La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
Grazie Mr Tiger !! Attendo fiducioso
E cmq sticazzi quanto va la tua Daytonona ... per passarti ho dovuto studiarti tutto un giro ...appena spalancavi il manettone mi prendevi un sacco di metri!!!
Originariamente Scritto da matty675cagliari
e cosa è?
La variante Tamarra del Nastro Americano !!!
Ultima modifica di nme; 21/07/2009 alle 09:35Motivo: UnionePost automatica
e hai fatto tutta la carena della moto a pezzi? che colori si trova?
Originariamente Scritto da Snail
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
e hai fatto tutta la carena della moto a pezzi? che colori si trova?
Si si ! In realta è una lavorazione della mia fidanzata...
Io dopo 3 minuti ho persoo la pazienza!
Lei con meticolosa precisione l'ha resa unica !
A me piace un sacco ! Anche se sono entrato nella Hall of Fame dei Tamarri !
Grazie Mr Tiger !! Attendo fiducioso
E cmq sticazzi quanto va la tua Daytonona ... per passarti ho dovuto studiarti tutto un giro ...appena spalancavi il manettone mi prendevi un sacco di metri!!!
La variante Tamarra del Nastro Americano !!!
te pensa come andrebbe se non girassi sempre in due.....................( con la tuta ho paura a pesarmi...)ahahahahahaha
cmq sono una sega in staccata mi passano tutti ma propio tutti.............
dove si compra e che colori si trovano?
io che ho ancora le carene grezze queta soluzione sarebbe perfetta....
dove si compra e che colori si trovano?
io che ho ancora le carene grezze queta soluzione sarebbe perfetta....
E no ehhh !!! Mi devi pagare i diritti !!!
Colori ce ne sono parecchi !
Questo militare me lo sono fatto mandare da uno spaccio vicino ad una base militare
E no ehhh !!! Mi devi pagare i diritti !!!
Colori ce ne sono parecchi !
Questo militare me lo sono fatto mandare da uno spaccio vicino ad una base militare
in cambio ti do un pezzo di nastro ihihihih
ma solitamente in che negozi lo si trova? tipo ferramenta robe così?