sono scoglionato come non mai,non il motivo preciso,apparte che ho un mal di testa formato famiglia che non mi molla e neppure con le medicine
neppure il forum mi attiva eppure intry mi ha molestato come ogni giorno,boh
non sono neppure uscito,non ho voglia di nulla,sono sul letto con il pc nelle gambe e la tv accesa un cadavere ambulante
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
speriamo che domani almeno mi sia passato il mal di testa
è colpa vostra e dei vostri consigli,ma sapere che l'erba come l'hashish e le droghe in generale possono avere effeti pscotici e quindi in base al mio stato d'animo mi possono fare molto male
è colpa vostra e dei vostri consigli,ma sapere che l'erba come l'hashish e le droghe in generale possono avere effeti pscotici e quindi in base al mio stato d'animo mi possono fare molto male
inzomma.......se pensi che la cannabis viene usata dalla medicina uffciale in alcune terapie (non in Italia ovviamente)
sono scoglionato come non mai,non il motivo preciso,apparte che ho un mal di testa formato famiglia che non mi molla e neppure con le medicine
neppure il forum mi attiva eppure intry mi ha molestato come ogni giorno,boh
non sono neppure uscito,non ho voglia di nulla,sono sul letto con il pc nelle gambe e la tv accesa un cadavere ambulante
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
speriamo che domani almeno mi sia passato il mal di testa
fatti mandare i messaggini zozzi da herbie...
vedrai che ti ravviva la serata.......