Dopo la lavata presa ieri, mi piacerebbe sapere se esiste una tuta antipioggia abbastanza sottile da starci sotto alla sella della street ?
Dopo la lavata presa ieri, mi piacerebbe sapere se esiste una tuta antipioggia abbastanza sottile da starci sotto alla sella della street ?
Ultima modifica di dallamura; 30/05/2009 alle 15:29

Dallamura, comlpimenti per la scuderia...per la tuta, non penso ne esista una così mignon
...l'hai visto il sottosella della Street
??
Prova magari a riporre la domanda di qua:
http://www.forumtriumphchepassione.c...mento-tecnico/
A me hanno regalato il giacchetto antipioggia suomy mai scartato ,non entra nel sottosella che contiene centralina,salvietta visiera e blocca disco,il posto è proprio misero!

no direi decisamente che non ci sta... ma son così comode quelle della tucano fatte a marsupio...
A dir la verità, quella più minuscola della spidi (divisa in due) quasi ci sta, la giacca nel piccolo spazio davanti e i pantaloni in quello più piccolo dietro, ma chiudendo la sella, sforza, e non vorrei che si rovinasse qualcosa. Mi pare impossibile che non esista una tuta ancora più sottile, "di fortuna", magari di cattiva qualità.......
P.S. grazie a GiovaV8 per i complimenti.... in effetti le Triumph sono la mia passioneanche se come motociclista sono piuttosto imbranato
ma penso che quel che conta è la passione e rendersi conto dei propri limiti....
Nel vano del sottosella vicino al serbatoio, ho sempre un paio di pantaloni antipioggia. La tuta completa però non credo che tu riesca ad infilarcela.

Nel sottosella Street ci sta a malapena il bloccadisco...E' una delle cose che odio di questa moto,ma quando la guido me ne dimentico.![]()
Io comunque se devo portare qualcosa ho una piccola borsa magnetica da serbatoglio pagata 19 euro su internet ,una favola!!!se vedi il tempo incerto...