scusate, ma chi è il gommista di rossi...? io non sono un tecnico ma entrare con le dure per fare 10 giri per giunta in una giornata senza sole e con asfalto fresco..?...
...Rossi ha dichiarato che con le morbide durante le prove non aveva trovato il giusto feeling...quindi il team ha deciso x le dure...poi dice che lui avrebbe preferito morbida all'anteriore e dura al posteriore......ma scusate chi DECIDE Rossi o il team???
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da joebar71
...Rossi ha dichiarato che con le morbide durante le prove non aveva trovato il giusto feeling...quindi il team ha deciso x le dure...poi dice che lui avrebbe preferito morbida all'anteriore e dura al posteriore......ma scusate chi DECIDE Rossi o il team???
ma co dit ?
Ho goduto x Stoner ma coprattutto x Ducati,
avrei cmq applaudito il vincitore, non sono tifoso di nessuno in motogp,
sono contento quando Ducati batte i colossi japan però
Capirex se avesse vinto lui avrei goduto ancora d+
ma co dit ?
Ho goduto x Stoner ma coprattutto x Ducati,
avrei cmq applaudito il vincitore, non sono tifoso di nessuno in motogp,
sono contento quando Ducati batte i colossi japan però
Capirex se avesse vinto lui avrei goduto ancora d+