Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
mi inquieti................diccelo per dormire sogni tranquilli.....tu sai qualcosa???

comunque i messaggi subliminali esistono e hanno i loro mirati obiettivi............sia nella pubblicità che nella lettura.........è uno studio reale e non cazzate..........pilota il cervello nella direzione programmata
ragazze ragazze

avete visto quanto è facile inventarsi una cazzata del genere ?

credo che quel video (almeno il primo, gli altri non ce l'ho fatta a guardarli) siano stati fatti con il preciso intento di prendere la gente per il c. e un esempio ne è proprio il famigerato codice a barre

il formato mostrato nel video non esiste , potrebbe essere un EAN 8 ma ha 12 caratteri per cui è un EAN 13 dove hanno tagliato il primo carattere ed è solo uno delle decine e decine di formati possibili

un vero codice a barre di quel tipo dovrebbe essere cosi'

come si puo' vedere la sequenza dei tre 6 non esiste, i caratteri di start stop e di controllo mediano (la barra centrale) hanno valori che non c'entrano una mazza con il 6, soprattutto l'ultimo che è il check digit, che è davvero un numero che scaturisce da un algoritmo matematico ma cambia a seconda del contenuto stampato e non ha proprio niente di misterioso