Non Mollare, la dovrai prendere per sfinimento, il resto sono chiacchere tipiche da donne, forse gli piaci, ma non lo sa ancora nemmeno lei!!!![]()
Non Mollare, la dovrai prendere per sfinimento, il resto sono chiacchere tipiche da donne, forse gli piaci, ma non lo sa ancora nemmeno lei!!!![]()
luigi come ti capisco, io sono una stupida che nn impara mai dagli sbagli, l'amore mi porta sempre a sbagliare, quando mi piace qualcuno faccio tutto quello che nn si dovrebbe fare, ma alla fine se son fatta cosi' mica è colpa mia, sicuramente troverò qualcuno che apprezzerà ala mia persona, di certo nn cerco di cambiare me stessa solo per piacere, col tempo la mia persona cercherà di uscir fuori.
be che posso dirti, non farti seghe mentali, non serve a nulla, non perdere tempo nel pensare del perkè ma vivi ogni giorno con un sorriso, con felicità e non aspettare qualcosa che nn ci sarà
ascoltati questa canzone.....QUALCOSA CHE NON C'è ELISA
baciiiiii
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
redcell ha ragione
capita,cmq non avrei rimpianti fossi in te
se hai fatto quello che hai fatto e ti sei comportato in una detterminata maniera è perchè lo volevi fare e andava bene cosi,quindi questa è andata male purtroppo,ma è andata con la prossima cerca di non farti condizionare e comportati sempre come meglio credi in base alla situazione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ti sei comportato con onore ed hai fatto il tuo.Se per lei non c'è alchimia non puoi forzarla,che ci fai di una che ha un'altro in testa?
credo che tu non abbia nulla da rimproverarti....sai quanti 2 di picche si prendono nella vita? vai avanti per la tua strada...hai 18 anni e hai da fare e vedere ancora 10000 cose...in bocca al' lupo!
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!