Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: problemi di cuore...

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da matteluigi Visualizza Messaggio
    capisco quello che vuoi dirmi... forse è davvero il fatto di non voler accettare il rifiuto che da pensieri...
    ottimo vedi che qua tutti hanno capito che sei un bravo e ottimo ragazzo......con la moto a tutto gasssssssssssss

ti auguro tutto il bene nella tua vita ,,,,,,,,nuovi amori e nuove esperienze....

ti dico una cosa sola , gli studi dicono che ci si innamora solo 2,3 volte nella vita non sprecarle in situazioni che non hanno sviluppi.........godi fino in fondo la tua vita sentimentale che è la cosa più bella che si possa avere,,,,,,

e l'innamoramento duta moltissimi anni se il rapporto funziona .....ma moltissimi anni solo se tu lo vuoi e hai voglia di lavorare e sudare nel portarlo avanti
    io......in mezzo al mondo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di matteluigi
    Moto
    Triumph Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Sali sulla moto, vai da lei e baciala.

Se apprezzerà, meglio, se ti darà un ceffone, non avrai comunque il rimpianto di non averci provato.
    è quello il fatto... con il cervello,come giustamente lady versys dice,è giusto cambiare aria... ma dal piunto di vista emotivo farei comemi dici tu... però poi... anche arrivato li da lei... si insomma... un conto è un film,un conto la realtà... cioè,penso che nn è propio cosi liscio,baciarla,...(discorso contorto,ma spero si capisca)

Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    ottimo vedi che qua tutti hanno capito che sei un bravo e ottimo ragazzo......con la moto a tutto gasssssssssssss

ti auguro tutto il bene nella tua vita ,,,,,,,,nuovi amori e nuove esperienze....

ti dico una cosa sola , gli studi dicono che ci si innamora solo 2,3 volte nella vita non sprecarle in situazioni che non hanno sviluppi.........godi fino in fondo la tua vita sentimentale che è la cosa più bella che si possa avere,,,,,,

e l'innamoramento duta moltissimi anni se il rapporto funziona .....ma moltissimi anni solo se tu lo vuoi e hai voglia di lavorare e sudare nel portarlo avanti
    grazie degli auguri! beh,fino adesso ho avuto soprattutto solo picche,delusioni... dei rimpanti però avrei paura...
    Ultima modifica di matteluigi; 31/05/2009 alle 16:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Certo che se adesso ti ammazzi di pippe mentali arrivi lì e non riesci nemmeno a toglierti il casco.
    Fidati che è più facile di quello che pensi.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Sali sulla moto, vai da lei e baciala.

Se apprezzerà, meglio, se ti darà un ceffone, non avrai comunque il rimpianto di non averci provato.
    Quoto........vai deciso e senza tentennamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    è quello il fatto... con il cervello,come giustamente lady versys dice,è giusto cambiare aria... ma dal piunto di vista emotivo farei comemi dici tu... però poi... anche arrivato li da lei... si insomma... un conto è un film,un conto la realtà... cioè,penso che nn è propio cosi liscio,baciarla,...(discorso contorto,ma spero si capisca)

grazie degli auguri! beh,fino adesso ho avuto soprattutto solo picche,delusioni... dei rimpanti però avrei paura...

picche e delusioni io ci vivo in mezzo...............ogni giorno se vuoi la verità,,,,,,,,,anche piango qualche volta per amore ......venerdì ho pianto perchè sono innamorata ,,,,,,,,,,,,

ma capisco che è la vita......siamo umani e non robot ,abbiamo sentimenti e sapiamo dar il giusto valore alle cose ...........

sopratutto sapiamo AMARE

chi ama ha sempre sofferto nella vita....chi è freddo tiene il nostro cuore tra le mani e fa quel che vuole............

io AMO
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    ti consiglio di essere sempre te stesso,è sempre la cosa migliore
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    non sono riuscito a far vedere realmente come sono,essendo impegnato a cercare di piacere..
    per me finchè rimarrai impegnato a cercare di piacere otterrai ben poco. Smettila di cercare di piacere a tutti i costi e fa quello che ti senti...sii te stesso ed il resto verrà da solo.

Moto
    Triumph Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    picche e delusioni io ci vivo in mezzo...............ogni giorno se vuoi la verità,,,,,,,,,anche piango qualche volta per amore ......venerdì ho pianto perchè sono innamorata ,,,,,,,,,,,,

ma capisco che è la vita......siamo umani e non robot ,abbiamo sentimenti e sapiamo dar il giusto valore alle cose ...........

sopratutto sapiamo AMARE

chi ama ha sempre sofferto nella vita....chi è freddo tiene il nostro cuore tra le mani e fa quel che vuole............

io AMO
    è che anche nell'amore,prima o poi,si deve fare i conti con la razionalità della realtà...

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    per me finchè rimarrai impegnato a cercare di piacere otterrai ben poco. Smettila di cercare di piacere a tutti i costi e fa quello che ti senti...sii te stesso ed il resto verrà da solo.
    infatti! qst penso sia stato uno dei miei errori... e adesso vorrei poter rimediare,o almeno comportarmi per come sono... ma ciò vuol dire chiederle di riuscire,o di rivedersi... di forzare... oppure come ha detto warnesteir,che però comporta una serie di combinazioni per riuscire a beccarla...
    Ultima modifica di matteluigi; 31/05/2009 alle 16:37 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Cazzarola Luigi!
    Ho visto il titolo del messaggio e pensavo che avessi dei problemi fisici.... Poi leggo il messaggio e scopro che è un problema di donne!!!

Non ti preoccupare, basta non star chiusi in casa e vedrai che troverai pane per i tuoi denti.
    Inutile insistere, perderesti solo tempo (ed altre occasioni) e magari, fra un po', potrebbe essere lei a cercarti.

Se comunque vuoi dare davvero una svolta alla tua vita.....
    ....vieni ai raduni del SETC e non avrai più questo tipo di problemi!

Moto
    Triumph Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Cazzarola Luigi!
    Ho visto il titolo del messaggio e pensavo che avessi dei problemi fisici.... Poi leggo il messaggio e scopro che è un problema di donne!!!

Non ti preoccupare, basta non star chiusi in casa e vedrai che troverai pane per i tuoi denti. Inutile insistere, perderesti solo tempo (ed altre occasioni) e magari, fra un po', potrebbe essere lei a cercarti.

Se comunque vuoi dare davvero una svolta alla tua vita.....
    ....vieni ai raduni del SETC e non avrai più questo tipo di problemi!
    eheheh ciao marco!!!no per fortuna non sono problemi fisici!!! ti ricordi qunado si doveva andare a montalcino?non sono ventuo perchè andavo in moto con lei!! comunque ho visto il report del SETC

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima