Originariamente Scritto da
matteluigi
rieccomi qui,a rompervi con i miei problemi,che poi problemi ''seri'' non sono,e nemmeno dovrebbero chiamarsi cosi... comunque..ieril'altro l'ho risentita,e così,mi sono deciso a presentarmi sotto casa sua... sapevo che aveva la moto ko,e,con la scusa della moto,l'ho fatta scendere... sono stato una serata x vedere il problema... e... abbiamo ripreso a parlare come quando ci frequentavamo i primi giorni.. cioè,spigliatamente,a differenza dei giorni successivi a quando mi aveva detto di non illudermi... poi.. ci siamo avvicinati..insomma,stavamo diciamo in buona compagnia l'un l'altro.. ma nulla di piu. Oggi,anzi stasera,stessa cosa... anzi,stasera,ho trovato il difetto sulla moto pure

, e,come ieri,ci siamo parlati,giniglillati.. ma... nulla. Ora... io di sicuro non sono propio il massimo in fatto di romanticismo...carpe diem io le leggo al contrario... però non sono riuscito a andare oltre,lo so.. forse sbaglio... però è come se sapessi che potrei perdere tutto,perchè ci tengo tanto...ma poi,in realtà,non ho nulla,di concreto adesso da perdere. aiuti dal pubblico?!

scusatemi se ho scritto distrattamente,disordinatamente,ma sono tornato ora dal pronto soccorso...