Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 minkia....molto bella...ma a sto punto c'è da rivedere la colorazione sul serbatoio...me gusta mucho fanno cacare queste carene cosi' combinate...non gli mettere pulci in testa
Originariamente Scritto da giulianaspeed fanno cacare queste carene cosi' combinate...non gli mettere pakkioni in testa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 minkia....molto bella...ma a sto punto c'è da rivedere la colorazione sul serbatoio...me gusta mucho grazie Herbie... il serbatoio è quello originale..... Originariamente Scritto da giulianaspeed fanno cacare queste carene cosi' combinate...non gli mettere pulci in testa ma ke ne devi capire!!!... cmq dalla prossima settimana appena entra in officina.. rimonto il monoposto!!!!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia a lei!.... ke nn mi tradisce mai.... ma e' diversa da quando l'ho vista io o mi sbaglio????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da sharkaprilia grazie Herbie... il serbatoio è quello originale..... lo so...ma o le carene tornano nere....o il serbatoio diventa grigio... .....via qualke sponsor......e poi.....ci penso io
Originariamente Scritto da fearless1972 ma e' diversa da quando l'ho vista io o mi sbaglio???? queste carene le ho tolte prima ke tu la vedessi!!!!.. ma ci sto pensando a rimontarle!!!
Originariamente Scritto da sharkaprilia queste carene le ho tolte prima ke tu la vedessi!!!!.. ma ci sto pensando a rimontarle!!! cosi e' veramente na' figata!!! molto racing
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo so...ma o le carene tornano nere....o il serbatoio diventa grigio... .....via qualke sponsor......e poi.....ci penso io ho intenzione di riverniciare le carene in vtr e farle nere e arancio... Originariamente Scritto da fearless1972 cosi e' veramente na' figata!!! molto racing grazie!
io sfrutterei il tricolore italiano.........su base nera............
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io sfrutterei il tricolore italiano.........su base nera............ ma il tricolore nn deve mancare mai sulla mia moto!.. cmq quando sarà... ti kiederò qualke consiglio!
Regole del Forum