Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley io bacerei tutto il forum al prossimo compleanno vogliamo il report..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vafantouculu e dinci ca cadisti ke lingua è puppu e maiaru
Ultima modifica di ianez72; 01/06/2009 alle 09:41
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Morgana un grandissimo bacio a tutti i mie amici del forum sperando che contracambino alla grande
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Silvan Ciao Silvanoooooooooooooooooo...... io dare un bacio alle mie 3 nipotine
Originariamente Scritto da giulianaspeed io dare un bacio alle mie 3 nipotine copiona Originariamente Scritto da ianez72 ricambio e aggiungo un bacio ai miei nipotini sono troppo belli
Ultima modifica di ianez72; 01/06/2009 alle 10:24 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ianez72 copiona e secondo te ho letto tutto il topic?????
Originariamente Scritto da giulianaspeed e secondo te ho letto tutto il topic????? ora kiamo i moderatori
contacambio con tanti bacioni a: ianez babe Silvan
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare
Originariamente Scritto da Morgana contacambio con tanti bacioni a: ianez grazie fata
Originariamente Scritto da laura83 a stoner
Regole del Forum