Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sharkaprilia scusa ma è Fitt ke ti ha consigliato di togliere le costole?? no no....... e' farina del suo sacco!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 no no....... e' farina del suo sacco!!!! mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...................
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Alla mia fidanzata che il 28 Agosto diventerà mia Moglie
http://www.forumtriumphchepassione.c...nt-alefra.html
Originariamente Scritto da The President1 Alla mia fidanzata che il 28 Agosto diventerà mia Moglie nn so se: dirti auguri. . . o augurarti buona fortuna!
ops..... Originariamente Scritto da sharkaprilia nn so se: dirti auguri. . . o augurarti buona fortuna!
Originariamente Scritto da sharkaprilia scusa ma è Fitt ke ti ha consigliato di togliere le costole?? si, lui ha detto che si trova molto bene
Originariamente Scritto da sharkaprilia nn so se: dirti auguri. . . o augurarti buona fortuna! Dipende dai punti di vista ........................io alla tua ètà non ci pensavo minimamente , ora è diverso !!!!!!!
Ad Eleonora....
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Intriplato si, lui ha detto che si trova molto bene Fitt ke mi combini???
Originariamente Scritto da sharkaprilia Fitt ke mi combini??? dice che ha saputo lo abbia fatto pure un noto scrittore italiano
Regole del Forum