Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sharkaprilia ma il tricolore nn deve mancare mai sulla mia moto!.. cmq quando sarà... ti kiederò qualke consiglio!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
io a mio fratello....
Ultima modifica di MR-T; 13/06/2009 alle 10:36
WE ARE GENOA!
Alessandra Ambrosio
Originariamente Scritto da TonyManero Alessandra Ambrosio chi e' la tipa in questione????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da MR-T io a mio fratello.... quoto
Originariamente Scritto da sharkaprilia a lei!.... ke nn mi tradisce mai.... gran bel pezzo ...... per pochi
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto gran bel pezzo ...... per pochi ed io l'ho guidato un sacco di volte
Originariamente Scritto da giulianaspeed ed io l'ho guidato un sacco di volte ahecco ecco
Originariamente Scritto da bastamoto gran bel pezzo ...... per pochi grazie mille!! e ben tornato! Originariamente Scritto da giulianaspeed ed io l'ho guidato un sacco di volte seeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... una sacco!! un sakkettino!
Ultima modifica di shark955i; 13/06/2009 alle 13:32
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Regole del Forum