ciao, ritengo giusto parlare un po anche di questo argomento,,,oggi per esempio vado a provare la street con i dk modificati e su un tratto di strada in aperta campagna dove ci sono delle belle curvette a vista ben pulite,per poco non mi stampo a terra,mi parte l anteriore di colpo, e solo per miracolo la riprendo .ci sono rimasto molto male,ma non capendo il motivo di questa perdita di aderenza sull anteriore,mi sono detto ecco sta gomma,non mi è mai piaciuta,invece poi torno indietro e sosto sulla curva in questione,...sorpresa!!! praticamente in velocità non fai in tempo a vedere bene,poi io non ho piu nemmeno un ottima vista, ma qualcuno aveva seminato sull' l asfalto un bel po si granelli grandi come dei risi su quasi tutto il tratto di strada.proprio un bel coglione.
ecco ogni volta che salgo sulla moto penso sempre a quanto possa essere pulito l asfalto,da varie macchie di gasolio,terra persa da trattori,e la polvere dei camion che trasportano ghiaia e cemento,,che dalle mie parti sono numerosissimi. certo che se avessi avuto tra le mani il contadino,,,,,,,,,,,,,,