complimenti al paesano,dove abiti di preciso?
complimenti al paesano,dove abiti di preciso?
Abito a san giuliano, esco ogni tanto in piazza e sangiorgio, in giro mi si vede e se vedo un altro triumphista saluto sempre.
P.s. A montappone conosco Patrizio (collezionista di bonsai).
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
In amandola ci sono stato solo un volta, altrimenti sempre di passaggio, è bello girare per i valichi e incontrare pochissime triumph!!!!
Questo colore lo accoppierei volentieri con una cariola di carbonio...
Allora via quei fianchetti e monta quelli del modello precedente, una coppia di tamponi VSP, una coppia di contrappesi decenti VSP
Scarichi alti arrow
Paracatena VSP e sei perfetto![]()
è gia bellissima cosi' figuriamoci co gli accessori giusti! complimenti
E' vero il carbonio non ci sta male.
Io avevo pensato ad una versione senza carbonio con : scarico basso in titanio o inox, parti nere per mantenere il colore del motore, e ovviamente i colori della bandiera che sono ingiudicabili....
Oppure adessp che la guardo bene, faccio sparire le cromature in eccesso che riguardano lo scarico, lascio solo i fari cromati che danno il tocco classico poi vorrei capire se gli specchietti a fine manopola triumph sono di quel classico che mi gusta, li vorrei vedere cromati, cmq tutta nera come dicevo , anche lo scarico, ci piazzo un mivv suono full carbon che è davvero completamente nero e forse guadagna di linea, il resto orange, e i fari cromati, per gli specchi non saprei ci vorrebbe a vederla bene...non è facile cmq!!!
Adesso metto un gruzzolo da parte poi incomincio ad immaginare e forse a scaricare photoshop!!!
grazie dei consigli vezza!
Ultima modifica di Peppe Bastardo; 02/06/2009 alle 18:54
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Dai dai avanti con le modifiche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se ci incontravamo a Faieta ti facevo vedere la mia !!!!!!!!!!!!!!!!!
R.A.T. Pescara .IT
davvero un bel colore...complimenti....xò non mi piacciono le forche nere...non staccano dal telaio..ciao ciao