è anche triste vedere come la grande tradizione motociclistica italiana stia via via scomparendo....sono pochi quelli che resistono...
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
buh considerando che qualsiasi cosa abbia un chip viene dalla cina questa è già entrata in tutte le moto del mondo.
a me spiace se la triumph dovesse essere acquistata inglobata da qualche multinazionale che non sia inglese, ma alla fine se la qualità rimane.....amen.
ragazzi io l-ho vissuto tempo fa in azienda
purtroppo i costi di trasformazione di un prodotto in italia non sono competitivi
con il resto del mondo.
basta pensare ke la toyota su una sola linea di montaggio assembla fino a 5 tipi di vetture diverse ke spaziano dal segmento a fino e,f ecc ecc
questa viene kiamata linea flessibile
in italia per costruire la stessa produzione c'e' bisogno di 5 stabilimenti
e il quintuplo degli uomini
QUINDI SI PRONUNCERA' TLAIUNF!!!![]()
Vanno in cina e fanno benbe, in inghilterra non so, ma in italia è pieno di mentecatti rompicoglioni e stronzi, e devono pure crepare!!! per colpa delle persone che voglion guadagnare dei soldi e non far una sega nella vita, l'italia va in merda...!!! La lavorano il doppio, OK saran sottopagati e ci sarà anche molto lavoro nero...è intollerabile...ma in italia facciamo cagare, non tutti è chiaro, ma gia in troppi...
Se si sposta la il mercato è solo colpa "nostra"...
e l'altro giorno ho sentito anche una strana storia sulla pensioni per gli invalidi...
Prenderei una rivoltella e metterei in carrozzina tutti quelli che fottono dei soldi allo stato...