beh oddio...il monster 600 era la moto più venduta....di m900 ne vendevano e di 916 pure....il problema era l'organizzazione...la mancanza totale di una politica seria....pochi accessori dedicati....tant'è che la prima cosa fatta dagli americani fu di acquisire aziende che vendevano prodotti aftermarket per ducati..in primis Gio.Ca.Moto e poi Carbon Dream...poi fu la volta delle linee d'abbigliamento...
è come nel calcio...
non campi con gli abbonamenti...ma con ciò che ne sta attorno....gli accessori e l'abbigliamento, sono come il merchandising per le società sportive....sugli accessori ed i ricambi guadagnano..sulle moto a malapena campano...secondo me
esatto...ma anche xke' chi vuole la moto nn si fa influenzare dalle pubblicita', ma si informa da solo, valuta e decide..e' gente mossa da precisi istinti e nn x induzione...
semmai uno spot puo' accenderti la voglia di comprarla, ma al 90% delle volte t dimentichi pure di che marca era la moto vista...
that's all
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Cmq sia c'è anche un utenza maggiore rispetto a 10715 anni fa.
Prima mi ricordo che di donne in moto se ne vedevano veramente POCHE. Ieri sono stato ad un raduno con il mio gruppo e ce n'erano diverse motorizzate (oltre che zavorrine).
Forse per avvicinare il gentilsesso la pubblicità ha un effetto diverso.
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE