Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
No no, asfalto perfetto e 30° all'ombra, ricci al posteriore, anteriore chiusa a dx, manca 1mm a sx. Quell'asfalto è veramente bello, anzi, addirittura troppo drenante per certe gomme...
Le 2CT le rimonterò solo d'inverno, quando mi hanno dato abbastanza affidamento, probabilmente proprio per le caratteristiche della carcassa. Le stesse caratteristiche che probabilmente fanno lavorare male la gomma ad alte temperature.

Pressione errata, si è convinti che le gomme sgonfie tengano di più, in realtà si consumano solo di più e, se troppo sgonfie, scivolano.

E tu quand'è che vieni a fare un giretto?
quando vuoi caro amico.... io vado giù al ruotesfonde il 13-14 giugno e al tridays il 26-27-28..... xkè non ti aggiungi anche tu?
il 23 quando avete fatto il giro col tne era il mio complex ed ero a saltare in aeroporto.. poi ogni volta corrette come pazzi e qualcuno cade sempre...
io purtroppo non sono alla vostra altezza a livello di esperienza e bravura in sella e preferisco passare e aggiungermi in giretti più tranquilli
cmq quando vuoi ci si becca anche x na birretta o un aperitivo dopo il lavoro...