Originariamente Scritto da
SBK
QUOTO
e aggiungo.....
Io dico... avete comprato una moto che è una "vorrei ma non posso" di una SPEED... e ora non fatte altro che vantarvi che è ottima, deriva dalla daytona(che poi non è che lo sia... anzi), ha un bel motore, ha il contamarce, ha un paio di accessori denominati "gazzosa" e......??? a sì...

una ciclistica da minimoto
Una forcella che fa veramente pena di una marca improponibile "kayaba modello base (non regolabile) da 41mm" (non pensate che sia una showa come la speed) come pure il mono sempre kayaba (ma almeno questo regolabile) con delle pinze assiali da 2 pistoncini piccini picciò (saranno queste il vero problema delle vibrazioni?).
Se passare dalla mia moto alla speed è un piccolo salto, passare alla vostra è realmente un salto nel buio e poi, vi lamentate di avere delle vibrazioni? Dovete gioire che la vostra moto non si smonti e non vi molli dopo ogni staccata!
Street.....

una bella invenzione

la triumph ha semplicemente cercato di occupare una fascia di mercato che non ha mai impegnato e che si è aperta una volta che è passata da 955cc a 1050!...cercando di spendere il meno possibile rivendendo a un costo che realmente eccessivo per una moto fatta da rimanenze di magazzino (i vecchi telai della daytona... le pinze 2 pistoncini che non le montano neanche le minimoto... e le forcelle e mono a risparmio).
La "R" non l'ho provata e quindi non posso giudicarla... per ora... ma al più presto avrò un giudizio diretto anche su quella
ma si parla della street... tutto può essere!
cambia le pastiglie... ma prenditi anche un moment e un aspirina.. ti verrà un gran mal di testa

NON caverai un ragno dal buco!
hahahhaahhahaha... presto troveremo qualcuno che vende pezzetti della moto sul mercatino

(io le faccine le ho messe.... si capisce cos'è ironico?)
- Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
--------------------------------------------------------------------------------