q8, la vera libertà sta a volte anche in momenti come quelli, dove tutto si azzera e le persone intorno scompaiono, rimane solo un urlo spietato di uno scarico sotto che urla e un sorriso 36 denti sotto la visiera.
q8, la vera libertà sta a volte anche in momenti come quelli, dove tutto si azzera e le persone intorno scompaiono, rimane solo un urlo spietato di uno scarico sotto che urla e un sorriso 36 denti sotto la visiera.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._

uhm... solo il pensiero di prendere la moto e andare in città per un aperitivo o una birra, mi prende male!!

quando lavoravo uscivo alle sei... 5 minuti ero a casa... 5 minuti ed ero in giro in moto.. si stupenda la cosa...
ora che sono in cassaintegrazione.. prendo la moto quando voglio.. ma l'effetto è lo stesso..
entro in un altro mondo..... un limbo...
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
beato chi può...io abito a Roma e se esci prima di cena in giro trovi solo...TRAFFICOOO.
Altro che arietta fine...

che uomo!!!
ecco prepara un paio di chili di olive e noi prima di cena veniamo a mangiarle!!!
come ti capisco!!!
hai chiuso perfettamente il mio pensiero!
![]()
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

io sto uscendo quasi ogni sera con la moto insieme a due amici anchessi con motoè una goduria
![]()
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

Fuori quasi tutte le sere, torno dal lavoro, cena e poi con ragazza al seguito ci andiamo a fare un giretto (Castiglione della Pescaia, Follonica, Massa Marittima).
Attualmente vivo a Grosseto e uscire dalla "città" è ben poca cosa rispetto agli amici che vivono nelle metropoli.
Comunque bellissimo uscire la sera.