Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ma chi e' sta lilly????? eccola Pitt...ha detto che vorrebbe farti da zavorrina al prossimo motoraduno RuoteSfonde....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Misha84 cicciopeloso, difendimi tu!! ma da chi ?
Originariamente Scritto da yatta eccola Pitt...ha detto che vorrebbe farti da zavorrina al prossimo motoraduno RuoteSfonde.... Originariamente Scritto da Intriplato ma da chi ? appunto...uccideteloooooooooo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da yatta eccola Pitt...ha detto che vorrebbe farti da zavorrina al prossimo motoraduno RuoteSfonde.... ** spe' che noleggio un 9 posti con carrello....... ....il carrello per portaglie da magna'.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ** spe' che noleggio un 9 posti con carrello....... ....il carrello per portaglie da magna'....... è solo grossa di ossa... stronzo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è solo grossa di ossa... stronzo Quoto l'ultima riga
Originariamente Scritto da winter1969 Quoto l'ultima riga
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è solo grossa di ossa... stronzo io sono leggerino.....una cosi mi schiaccia come un insetto......
Originariamente Scritto da fearless1972 io ce l'ho piccolino.....una cosi me lo schiaccia come un insetto......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 appunto...uccideteloooooooooo non mmi vuole bene nessuno.. sempre così..
Regole del Forum