FORMAT C:![]()

FORMAT C:![]()
If you want to be happy for a day GET DRUNK
If you want to be happy for a week GET MARRIED
If you want to be happy for life...GO FISHING!!
WaLLeR™
Apple è una ottima alternativa a Winzozz, ma l'HW non vale il prezzo che costa (sempre che uno non sia disposto a pagare un tot % in più per l'estetica)
Linux non è affatto difficile da usare. La difficoltà è nel cambiare le abitudini.

L'HW mac è perfettamente sfruttabile e soprattutto al 100% nel senso che io con 2 Gb di ram andrò probabilemnte come, se non più veloce, di uno col pc con 4 Gb di ram..
L'HW è comtaibilissimo e non va mai in conflitto, anche se meno potente un Mac girerà sempre in maniera armonica...

beh il kernel del MAC OS è ottimizzato per quelle 4 configurazioni che ci sono.....per cui tira fuori il meglio.
Quello che si paga è ovviamente il marchio e il sistema operativo.
i pc più di 3 GB di Ram (escludendo quella condivisa con schede video economiche) non sfruttano.... il 4° GB è del tutto inutile....
![]()

quando ho comprato il mio mac, un anno fa abbondante, per 2200 € un portatile di pari HW (un vaio 15", intel t9300, 4 gb di ram e scheda nvidia 8600 gt, + le varie amenità come bluetooth e compagnia cantante..) costava lo stesso tanto.. su internet si risparmiava qualcosa comprandolo dall'inghilterra.. le offerte oltreoceano non valevano la pena.. e poi, per dire: al mio mac hanno cambiato 2 volte la batteria, la seconda nonostante fosse già scaduta la garanzia.. non è solo una questione di HW e SO, è anche una questione di assistenza..

Q8 il marmor pinguino!!!
I'm windows free!
![]()
Sì comprati un Mac, così poi ci fai girare l'emulatore Windows...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

ahahahaha
![]()