....io t'avevo detto di NON prenderla rossa.... visto che succede a non seguire i saggi consigli????
ovviamente tutte le thruxton nere hanno linee perfettamente dritte, centrate e simmetriche!![]()
....io t'avevo detto di NON prenderla rossa.... visto che succede a non seguire i saggi consigli????
ovviamente tutte le thruxton nere hanno linee perfettamente dritte, centrate e simmetriche!![]()
triumph di dara picche

Sull'unghietta la differenza è esattamente di un centimetro.
sul serbatotio parliamo di 4 mm circa.
Io sono tollerante e passi pre per il serbatotio, ma l'unghietta non la posso tenere così!
Grazie a ZioKurta e Allinside per il sostegno morale......grazie di cuore siete dei veri amici!!
vi farò sapere e se riesco mi faccio dare la foto dal concess
grazie
PS: Hervie a che giornali ti riferisci in particolare? A quanto ho capito non dipende dal concessonario ma da Triumph, anche se , incaso di risposta negativa di triumph , cercherò di ottenere ugualmente il cambio dell'unghietta.
Speramo bene
PPS: il rosso sarà pure Ducati ma ai vecchietti piace molto. Ieri sulla strada ad un certo punto ho sentito urlare qualcosa mentre camminavo......... era un nonnetto sullo scooter tirato al massimo che si era avvicinato per farmi i complimenti e gliauguri![]()
La luna aggira la Terra....... e voi dormite!
BONNIE CORATELLA ROMA

Ok thank you!!
Per Guitarman: sarò giu ad agosto dal 8 al 22, se ci sei tieniti libero qualche giorno![]()
La luna aggira la Terra....... e voi dormite!
BONNIE CORATELLA ROMA