Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di tonidaytona; 06/06/2009 alle 17:30 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ohhh care nutrie
oohhhh pruriginosi
ohhhh vacui
ooohhh caduchi
miei amati...
e sine die moderati daytonati......
ed ora nuovamente titolari di rubrica dedicata
OH solerti....oh pugnaci...oh trinariciuti...
oh uomini e donne ...
a voi...io dico
a
voi...che avete in sprecio la nipponica arte
tenente ben a mente
a mente incandescente
che
E' L'HOMME che FA' LA MOTO...
e NON la MOTO che FA' L'uomo...
immaginateve er prete su un 999...........
o su un NiNjA...
e pensatelo...fermo dar benzinaro...........
so' sicuro che come scenne ...dalla scala
'ppe mette li piedi a tera
appena compiuta l'impresa
la motina glie manna un ber vaffa...........
e andandosene via da sola
spernacchiandolo glie grida:
vojo diventa' 'na minimoto 'ppe li pupi.........
pur de levatteme dalle palle...
vabbe' mo' vado a magna' con la fortunata...
che condivide il mio destino...
vado da Mezzo ar quartiere Trieste...
li mejo spaghi cacio e pepe della capitale.........
ciao
amate nutrieeeee
Pubblica inSicurezza:
quanno venite a roma ve ce porto purO a voi
amate bertucce![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
vado da Mezzo ar quartiere Trieste...
li mejo spaghi cacio e pepe della capitale.........
ma dai, quando verrò a Roma vado a gustarmeli...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !