Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 153

Discussione: finita la speed

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Si si viste le foto più grandi, magari postane qualche altra, per esmpio per cedere bene la piastra di sterzo, le manopole la nastratura dello scarico. A proposito , come la fai?

Per il parafango sei perdonato. Del resto è proprio delle cose belle l'essere imitate....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Si si viste le foto più grandi, magari postane qualche altra, per esmpio per cedere bene la piastra di sterzo, le manopole la nastratura dello scarico. A proposito , come la fai?

Per il parafango sei perdonato. Del resto è proprio delle cose belle l'essere imitate....
    Postero delle foto migliori,appena smette il brutto, due secondi fà grandine PAURA.Per le bende,smolli le viti dei radiatori e sposti il tutto,smonti i collettori,poi inizi dall'alto verso il basso.Per esercitare una maggiore aderenza in partenza della benda,ho fatto due piccole incisioni così da farla aderire alle "orecchie" che ci sono sui collettori.Una bella bendatura stretta per ogni collettore, fino dove si riesce a far passare il materiale.Le bende creano spessore,in seguito si continua inglobando tutti e tre i collettori, fino a dove vuoi arrivare.Si fissa il tutto con delle bride o filo armonico,più che altro,per non avere penzolamenti vari,nella parte finale della benda,tutto quello che si è bendato con il calore farà un fumo bestiale e si stringerà saldamente al materiale sottostante.Una volta finito ho dato una mano di smalto nero 800 gradi,non so quanto terrà il colore così scuro,mal che vada, la benda sarebbe già grigia,quindi più di tanto non potrà schiarire.Dovrebbe,oltre al fattore estetico,assorbire il calore emanato(dicono fino al 70%)La piastra il manubrio e gli steli sono veramente belli,tutto quel nero con qualche tocco d'oro

foto 1e2 taglio degli anelli che tenevano lo scarico,magari resci a vedere meglio le piastre, manopole,collettori,sono stati imbriniti i supporti motore ecc ecc.Ho provato a fotografare il metal che dicevo,poco sole poco effetto,ultima foto il sottocoda completamente chiuso.
    Ultima modifica di ramarro; 07/06/2009 alle 13:43 Motivo: UnionePost automatica

Meravigliosa complimenti!

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Stupenda, bravo...quei colori la fanno cattiva da matti

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da GiovaV8 Visualizza Messaggio
    Stupenda, bravo...quei colori la fanno cattiva da matti
    Citazione Originariamente Scritto da Gianl25 Visualizza Messaggio
    Meravigliosa complimenti!
    Grazie ragazzi

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ma le bende dove si trovano?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    quoto...
    e xke' si scoloriscono?? nn ci sono gia' nere indelebili senza darci il prodotto??

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    quoto...
    e xke' si scoloriscono?? nn ci sono gia' nere indelebili senza darci il prodotto??
    www.sracing.com/Store/Thermo/graphite_wrap.jpg il sito è indicativo,per farvi un idea del materiale,si dovrebbe trovare il tutto anche su ebay.Ci sono di tre colori,naturale,marrone e grigio.Io le volevo più scure possibili quindi ho verniciato ma non saprei la tenuta dello smalto.Mal che vada non dovrebbero schiarire più del grigio originale ma sempre meno del collettore verniciato.Il lavoro esteticamente rende(secondo me),ma preparatevi a grattarvi di brutto molto di brutto sempre facciate il lavoro non lavate le bende a pressione,quello sì le farebbe schiarire
    Azz provato il link non è quello che speravo,cercate Thermo.tec Cool it,io le prendo vicino a casa in un negozio per auto tuning
    Ultima modifica di ramarro; 07/06/2009 alle 20:56

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    www.sracing.com/Store/Thermo/graphite_wrap.jpg il sito è indicativo,per farvi un idea del materiale,si dovrebbe trovare il tutto anche su ebay.Ci sono di tre colori,naturale,marrone e grigio.Io le volevo più scure possibili quindi ho verniciato ma non saprei la tenuta dello smalto.Mal che vada non dovrebbero schiarire più del grigio originale ma sempre meno del collettore verniciato.Il lavoro esteticamente rende(secondo me),ma preparatevi a grattarvi di brutto molto di brutto sempre facciate il lavoro non lavate le bende a pressione,quello sì le farebbe schiarire
    Azz provato il link non è quello che speravo,cercate Thermo.tec Cool it,io le prendo vicino a casa in un negozio per auto tuning
    sara' il mio prossimo "lavoretto in pelle" (blade runner ndr) probabilmente...quindi grazie della info..

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    sara' il mio prossimo "lavoretto in pelle" (blade runner ndr) probabilmente...quindi grazie della info..
    poi esigo fotoDimenticavo,quando accendi la moto la prima volta non farlo in box,fa fumo tipo moto che brucia,no pain è normale
    Ultima modifica di ramarro; 07/06/2009 alle 21:15

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima