Si si viste le foto più grandi, magari postane qualche altra, per esmpio per cedere bene la piastra di sterzo, le manopole la nastratura dello scarico. A proposito , come la fai?
Per il parafango sei perdonato. Del resto è proprio delle cose belle l'essere imitate....
![]()





Rispondi Citando

Per le bende,smolli le viti dei radiatori e sposti il tutto,smonti i collettori,poi inizi dall'alto verso il basso.Per esercitare una maggiore aderenza in partenza della benda,ho fatto due piccole incisioni così da farla aderire alle "orecchie" che ci sono sui collettori.Una bella bendatura stretta per ogni collettore, fino dove si riesce a far passare il materiale.Le bende creano spessore,in seguito si continua inglobando tutti e tre i collettori, fino a dove vuoi arrivare.Si fissa il tutto con delle bride o filo armonico,più che altro,per non avere penzolamenti vari,nella parte finale della benda,tutto quello che si è bendato con il calore farà un fumo bestiale e si stringerà saldamente al materiale sottostante.Una volta finito ho dato una mano di smalto nero 800 gradi,non so quanto terrà il colore così scuro,mal che vada, la benda sarebbe già grigia,quindi più di tanto non potrà schiarire.Dovrebbe,oltre al fattore estetico,assorbire il calore emanato(dicono fino al 70%)La piastra il manubrio e gli steli sono veramente belli,tutto quel nero con qualche tocco d'oro 





molto di brutto
