Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
Una cosa l'ho capita,non sei certo timido e non soffri di complessi di inferiorità,CA@@O!,TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI!!....Gran bel lavoro di verniciatura,l'unica cosa se posso permettermi:mi piacciono le viti in ergal sul motore,anch'io credo tu sappia le ho,solo che sulla tua splendida moto mi pare vi siano pochi richiami sparsi sul mezzo(zona manubrio e piastre),e forse cosi'staccano un po'troppo li in mezzo,credo nere starebbereo meglio,ma è comunque un'inezia nello splendido insieme.
grazie,il fattore"oro" è stato un "problema" sin da subito,prima era oro anche il manubrio,il disco contro i cerchio post e le pinze freno,ma era decisamente troppo
Citazione Originariamente Scritto da Speed Nitro Visualizza Messaggio
bellissima non c'è che dire...una sola domanda, le forche sono verniciate??è un'operazione difficile???vorrei farle anche io..
esaustivo everts76
Citazione Originariamente Scritto da NINETTO79 Visualizza Messaggio
perchè non ci fai una preview pure sullo scrambler?
c'è qualche fot in giro,oltre a quello già visto,fianchetti bonneville che saranno interi,strumentazione nera,credo nastratura scarico,cambio della colorazione,getti molle spille filtro uni,per ora basta(tra pochi giorni ci nasce una bimbetta)
Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
no...basta trovare chi te la fa...
cerca chi fa ossidazioni anodiche o galvanica nei tuoi pressi....

pero' sto fantomatico effetto dorato nelle parti nere nn si nota proprio....
niente sole niente effetto
Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
Se cerchi nei negozi di TCPShop c'è uno che fa questo servizio

se cerchi "anodizzazione" qualcosa dovrebbe saltar fuori
Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
e te perchè non consigli di guardare nei negozi di TCPShop per l'anodizzazione...???

Non sei un'amico
Grazie vezza,ma ora ci vogliono due schermi
Magari qui si percepisce un poco l'effetto