Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Se dovesse vincere la sinistra lo sgambetto l'avrai fatto proprio a loro ... cominceranno a gridar vittoria senza rendersi conto che così non va ... il cambiamento eventuale si allontanerebbe ulteriormente e finirà come quando vinse Prodi ... al governo non fecere granché e meno ancora cose veramente innovative ... hanno aspettato di cascare a pezzi prima di ricordarsi che avevano promesso una legge sul conflitto d'interessi e tanto altro ancora ... questa é una sinistra che per rinascere deve perdere, e perdere di brutto. Della destra non mi preoccupo, é giusto che non mi rappresenti e che faccia poi quel che meglio crede ... l'importante é che un giorno trovi veramente filo da torcere ...
il discorso è lungo e ampio, ti dico solo x semplicità che almeno la sinistra con le idee poco chiare farebbe meno casini di questo governo "monarchico" dove i servi del nano lo seguono x ogni suo capriccio e lo difendono anche quando non dovrebbero (caso Mills e ogni cosa che si inventa contro i magistrati e contro qualsiasi cosa gli dia fastidio, x non parlare del conflitto d'interessi)

quindi vincesse questa sinistra (alle politiche) con poche idee almeno farebbero meno danni al paese probabilmente, certo che se ci fosse un Obama italiano seguito da un gruppo di gente disposta a cambiare l'italia x davvero...............ma è un utopia

ciao Natan quando poi mi offrirai un caffè