Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 197

Discussione: VADO A VOTARE !!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    la sinistra al governo non ha combinato niente, vero, ma io non li ho votati fiducioso che combinassero qualcosa,
    solo x dare una pausa al nano laido, altrimenti si stanca troppo sempre in pista è

non stai parlando con uno di sinistra caro Natan, stai parlando con uno schifato dalla classe politica italiana, ma che non ne può + di sentire il nano che si lamenta di tutto e che ogni cosa è un attacco o un attentato a lui
    lasciarlo lavorare ?
    io ce lo mandarei a lavorare ma x davvero
    se non lo vuoi più sentire non basta non votarlo ... dovresti imbavagliarlo ...

con l'ego che si ritrova continuerà a parlare al mondo anche da un ospizio ...

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    non mi arrabbio, tranquilla, ma dall'estero è facile pensare che non voti e sei a posto con la coscienza, loro mica ce l'hanno tra le palle ogni gg
    guarda che quel che mi dici tu me lo dicono anche i miei concittadini ... non cambierete mai voi stranieri ... a pensarmi straniero e perciò fuori dal vostro mondo ... bella questa! "fuori dal vostro mondo"
    Ultima modifica di natan; 07/06/2009 alle 20:03 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent