davvero bella
davvero bella
LAzy sunday non mi veniva il nome, allora hai capito che modello intendo?? ste moto mi fanno impazzire!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Ripristinare TUTTO subito. Tranne i collettori.
Ultima modifica di superIII; 08/06/2009 alle 06:44
Splendida. Mi sembra solo un po "seduta"....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Per me stona solo la sella e avrei montato lo stop originale, per il resto è splendida.
Questa è un'ottima idea...
Proviamo a far quel dai...
Cosa intendi filo per seduta???
Ciao caro, allora senza DbKiller incomincia a cantare gia meglio...ha un ruggito discreto diciamo, non mi attrae ancora molto, probabilmente per lo scarico in carbonio...
Ottima l'idea del codino ancora più minimalista proposto anche da Sim1...
Ci farò un pensierino
Qual'è il tocco di davide
Si si è riuscito ad accenderla, aveva la centralina fritta, sostituita e via...
Anche i manicotti dei carburatori eran crepati
Ottima idea per pedane e staffa supporto scarico, faro verniciare e anodizzare anche quelle...
e che te lo dico a fare...
Ciao piccolo ERBI...sicuramente le mani le rimetterò attorno per sdifettare le ultime cose e renderla per il mio gusto sempre più perfetta...
Le cose che hai citato probabilmente verran sostituite nel tempo![]()
Ultima modifica di Vezza; 08/06/2009 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
spettacolo.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Davvero bellisssima Vezza!!!!!!!!Per quanto la adori anche originale,questo è veramente un bel mix di gusto.
![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it