Ultima modifica di D74; 07/06/2009 alle 10:16 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ti dirò io di guzzi ne ho tre, una delle quali è la sua sorellina, la V35 II!
Per 1.200euro io la prenderei al volo se è tenuta bene, il motore è una roccia infaticabile ed indistruttibile, aggiungerei discretamente potente e ricco di coppia(chiaramente tieni presente l'età della moto!)
è vero che hanno problemini...nulla di che...qualche spia che avolte fa la matta, qualche filo elettrico ossidato o magari la batteria che non tiene perfettamente, ma basta un manutentore di carica per la batteria e passa la paura di brutte sorprese....UNA GRAN MOTO!
Ultima modifica di katta; 07/06/2009 alle 11:24
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Ultima modifica di tormento; 07/06/2009 alle 16:00 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
E' una guzzi v50 II, poi venne la III che aveva migliorie. Il motore è robusto e non c'entra lo zampino di De tomaso, che invece cercò a modo suo di rinnovare la gamma guzzi e benelli con quattro cilindri paralleli fronte marcia e altri modelli che furono disastrosi. Lo schema dei motori v guzzi riprendono quelli della gloriosa V7, solo rimpiccioliti nella cubatura. Nell'insieme è una moto robusta e senza pretese di prestazioni, con meccanica molto semplice ( accensione a puntine platinate e faro con lampada non alogena) ma molto gradevole( almeno secondo me) nell'estetica, maneggevole, leggera, con baricentro molto basso e frenata integrale comandata dal freno posteriore che agiva per un terzo sul disco posteriore e per due terzi sul disco anteriore dello stesso lato, mentre la leva anteriore comandava esclusivamente la frenata sull'altro disco anteriore. Il comfort di marcia era piuttosto scarso per le vibrazione e la sella. Adatta a brevi spostamenti, specie in coppia. Per il prezzo non ho alcuna idea. Mic.
se chiudi a 1000 io la prenderei