Ultima modifica di tormento; 07/06/2009 alle 19:55 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
se mi paghi le spese di spedizione ti regalo il manuale di officina..
eya, v35/50, con le varie varianti.. ho avuto un v35 prima serie, me lo regalò il precedente proprietario. poi è stato prestato al padre di una mia amica che si è comprato un v35c, ma è ancora di mia proprietà..lui si sarà fatto le fotocopie credo..
Ciao, riesumo questa vecchia discussione perché sto valutando una V50 (o moto dallo stile simile) con max 35kw e 2000€ circa di budget, che mi dite?
cosa intendi con stile simile ?
stessa tipologia ? una moto di quel periodo , anni 70/80 ?
marchio in particolare ?
perchè se vai a vedere su subito o moto.it con 35kw e 2000 euro si trova l' impossibile
io andrei di qualche vecchio cb sennò ci sono i kawa più recenti come i vari er5
oppure vf750 dei primi 80
dipende da cosa cerchi
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Con 2 mila euro trovi ben di meglio e di più recente che una piccola moto spruzzi anni 70/80...con la moda di trasformare qualsiasi ravatto in cafè racer o scrambler ora vendono dei carciofi che prima non si sarebbero venduti neanche a peso.
esteticamente simile però vorrebbe dire spendere un 1000 euro in più perchè desden una cosa molto giusta
quel tipo di moto si vende a prezzi un po alti proprio per sta mania di fare i cafe racer o simili
comunque ci sono anche dei v65 guzzi in vendita intorno a quelle cifre
non cambia molto dal v50 però![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro