Da manuale officina: riserva 3 litri.
Prudenzialmente calcola quindi una 40ina di km dopo di che ad ogni metro potresti fermarti![]()
![]()

Da manuale officina: riserva 3 litri.
Prudenzialmente calcola quindi una 40ina di km dopo di che ad ogni metro potresti fermarti![]()
![]()
Ottimo !
40 Km non saranno tanti ma almeno so quanto ci sipuò fare.
tks a lot !
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
almeno nella mia bonnie efi i litri di riserva sono sicuramente di piu',ma voi riuscite a mettere 14 litri da quando si accende la spia??io non riesco a mettere 15euro meno di 12 litri
Ultima modifica di feanor; 07/06/2009 alle 12:29
MCM
guerreros para siempre

Se la capienza del serbatoio è di 16L, la mia riserva dovrebbe essere di 4,5L, di conseguenza dovrei riuscire a fare un 60Km circa!![]()
l'altro giorno ne ho fatti 65 in città col rosso! ;-) poi si è spenta.... :-(
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.

Ci si fa l'abitudine: il Duke porta 11 litri, compresi i 2 di riserva... e stappato com'e' ciuccia come un'idrovora.
Autonomia non piu' di 120km (+ riserva) a manetta aperta, intorno a 150 ad andature umane.... basta saperlo ed approfittare quando possibile per rabboccare![]()
Rimasto a piedi in autostrada....
Poco più di 40 km ..e tante bestemmie!!!
L'ozio è il principio di tutti i vizi, il coronamento di tutte le virtù.
... e io sono il più virtuoso!!!
.....alla mia andatura garantiti 80 Km.
li ho dovuti verificare per forza,dalla Val Trebbia via passo Penice non ho trovato un distributore aperto fino a Varzi, ho sofferto ma ci sono arrivato con i vapori della benzina nel serbatoio
![]()
Ultima modifica di giancarlo; 24/06/2009 alle 16:12
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato