nessuna compassione nè tanto meno comprensione per questo assassino deve marcire fino alla fine dei sui giorni in carcere.FERRARA - Lo criticavano al bar perché aveva picchiato la fidanzata. Lui ha perso la testa e con un coltello ha ucciso un cliente che neppure conosceva. L'omicidio è avvenuto la notte scorsa a Ferrara. David Bisella, 42 anni, è stato arrestato; alle domande dei giudici non vuole rispondere ma sono tanti i testimoni che lo accusano. "Eravamo una decina nel bar di via Foro Boario. Quello è entrato come una furia e ha piantato il coltello nella pancia di Massimo solo perché lui è stato il primo a pararglisi davanti".
Massimo Ferraresi, 34 anni, non conosceva il suo assassino. Come gli altri, aveva preso le parti della fidanzata di Bisella che si era rifugiata nel bar per sfuggire alle botte del compagno. "Nel quartiere tutti sanno che quell'uomo è un rissoso", racconta un giovane che vive nel quartiere. Era da poco trascorsa la mezzanotte quando la ragazza è entrata nel bar. Sul volto e sulle braccia aveva i segni di una recente aggressione.
"La stavamo consolando quando è entrato il suo fidanzato e si è arrabbiato con noi". Un cliente del bar ricorda bene quei momenti. "Si è messo a gridarci contro e ha menato le mani. Noi abbiamo risposto". E dopo la rissa, Bisella ha abbandonato il locale, a casa si è armato di un coltello da cucina con una lama lunga 20 centimetri e si è ripresentato al bar. Massimo Ferraresi gli si è parato davanti ed è stato colpito con una coltellata che non gli ha lasciato scampo. Mentre gli amici lo soccorrevano, l'aggressore è fuggito ma a poche centinaia di metri è stato fermato dai carabinieri.
RIP per quel giovane sfortunato!