Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
dove le trasmettono le gare di mx1 e mx2, su eurosport?

è una diciplina delle due ruote che mi affascina molto, qualcuno di voi lo pratica anche? consigli, se uno volesse avvicinarsi al motorcoss?

ciao
ehehehheh amico mio....sfondi una porta aperta

lo puoi seguire sulla piattaforma di mediaset premium (fino a quando il digitale terrestre nn diventa obbligato x tutte le zone) sul canale sportitalia24

si...e' uno sport fantastico che ho praticato..e televisivamente parlando e' anche piu' spettacolare della velocita'...
peccato che sia un po' trascurato e x intenditori..ma alla fine e' anche quello il bello...anni addietro lo davano su italia1...

x praticarlo abbastanza seriamente bisogna iniziare sicuramente da piccoli x formare una testa abbastanza incosciente e abituarla ai salti e alle evoluzioni che t capitano quando il tassesso perde aderenza...
iniziare tardi puo' essere bellissimo come bruttissimo..
la preparazione fisica e' tremenda e fondamentale, ma con un 250 4 tempi anche un neofita un po' smaliziato della guida puo' divertirsi alla grande e migliorare...anche andando nn troppo forte...xke' spesso si rischiano infortuni (se nn sei fisicamente in forma)

divertimento assicurato.. ;-)