secondo voi si risparmia?oppure sono fregature?mi da al caxxo avere la stessa macchina e pagarla di più!che ne pensate?
secondo voi si risparmia?oppure sono fregature?mi da al caxxo avere la stessa macchina e pagarla di più!che ne pensate?
io ne ho prese 2 d'importazione!!!
l'importante e' conoscere bene chi te le vende e assicurarsi che non siano sinistrate.
sul risparmio niente da dire...c'e' e a volte anche cospicuo.
non saprei...c'è chi ha fatto i soldi importando dall'estero...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
in alcuni casi sì
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
l'importante è affidarsi a conce serie....io comprai un cooper s kit works....ho risparmiato un po'.....mi ci è uscita la benzina per 3 mesi.....
![]()
Mio padre, tramite concessionario multimarca, ha preso un'audi a4 nuova importata dalla germania. ha risparmiato 3000 € circa rispetto al listino, senza contare che ci ha aggiunto un bel po di accessori. Adesso a 50000 Km mai avuto nessun problema, quindi se riesci a spuntare un buon prezzo io lo consiglio!
Da sempre, a casa mia, prendiamo auto importate...l'importante è affidarsi ad un concessionario abbastanza serio...perché a volte alcuni importano solo bidoni di elettronica e lì sono guai!!!
ma ke intendete per concessionario serio?alla fine quelli che le importano mi sembrano dei truffatori!
conosco alcune esperienze opposte di auto d'importazione
2 persone che conosco hanno pagato x una classe A mai arrivate e soldi persi
un'altro amico ha preso un bmw trattato benissimo risparmiato parecchio e pure assistenza post vendita
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO