Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: 11 settembre 2001

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    c'è ancora gente che crede l'uomo non sia mai stato sulla Luna....non mi meraviglio che ci siano ancora persone che credono alle tesi complottistiche. Se andate sul blog di Attivissimo riporta tutti i vari documenti e le fonti di tali documenti che smontano pezzo per pezzo le varie tesi....da ridere poi quella del missile sul pentagono.
    Certo che la gente ne ha di fantasia.....

Sarà fantasia, ma la malagità degli americani mi pare conosciuta, chi usa uranio impoverito fregandosene della propria gente? E' notizia non proprio vecchia, Pearl Harbor Roosvelt sa benissimo, perché gli inglesi riescono a decodificare (o meglio perfezionare visto che due ragazzotti polacchi lo decodificarono) il codice enigma usato dai nazisti, fascisti e nipponici, che i giapponesi stanno attaccando, ma lui se ne frega dei suoi uomini in mare, li fa massacrare per non far capire di sapere le mosse degli avversari, per non parlare di donne e bambini vietnamiti, il presidente Nixon da l'ordine di trucidarne centinai inermi ovviamente ed innocui detenuti nei campi di concentramento americani.
    Sono solo poche delle stragi perpetrate dagli states, ce ne sono a bizeffe, e non la buttiamo, come fa Berlusconi, sul comunismo ed anticomunismo, anche perché io sono della parrocchia opposta, ma non vado avanti seguendo i dettati del giornale o affini.

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    ARIDANGHETE.....

O sono strabico io... oppure fate finta di non vedere? vi pare verticale? ci sono 10ine di foto che dimostrano che sono venute giù in modo tutt'altro che verticale...

Questa poi è la palese dimostrazione della montatura fantascientifica...

Si è dimostrato che i "signori complottisti" hanno tagliato una intervista...
    Io ho letto se la trovo la posto, l'intervista ad un SOPRAVVISSUTO... I cani anti bomba erano presenti mai rimossi.... uno di essi è anche morto durante la tragedia...

Sono arrivato ad una conclusione... il VERO COMPLOTTO l'hanno fatto i COMPLOTTISTI...

Un COMPLOTTO contro l'intelligenza umana...
    Questo non dimostra nulla, anche perché la torre é crollata dritta all'inizio, dopo non é che ci voglia uno scienziato a capire che da un angolo abbia trovato maggior resistenza e si sia inclinata, ma guarda bene come inizia il crollo..
    Ultima modifica di Anacleto68; 08/06/2009 alle 19:02 Motivo: UnionePost automatica