Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
Io non credo alla verità ufficiale, ho visto non poco su questa storia, il cratere creat ad esempio nel pentagono é molto ma molto + piccolo dell'apertura alare dell'aereo, nessun resto di aereo infatti é mai stato ritrovato.
Due giorni prima dell'attentato alle torri c'é stato un singolare Black-out che ha messo fuori gioco i sistemi d'allarme per avariati minuti, il tempo potrebbe essere stato necessario per piazzare esplosivo, infatti + di un ingegnere, non filosofi, americani hanno detto che i crolli delle torri non sono compatibili con la sua costruzione, solo una detonazione poteva far collassare la struttura in quella maniera.
Infine uno di questi ingegneri é irreperibile, si dice sia nascosto in svizzera dopo aver subito + di una semplice minaccia, da chi?
Io agli americani do fiducia zero sulle loro verita, vedi complotti per eliminare chavez, finanziamento di pinochet insieme al vaticano, recrutamento di tutte le migliori menti naziste, nuova identità, protezione e salario.
ciao, ti scrive un ingegnere: hai una vaga idea di quanto serva in termini di tempi e studio per far collassare una struttura? secondo te in un'ora (ma anche 6!!!) di black out avrebbero avuto il tempo di disseminare la struttura di esplosivo?

io credo che la verità, pur complicata, sia comunque più semplice (perdonate l'ossimoro).
gli americani sapevano che qualcosa sarebbe potuto succedere, ma non prevedettero esattamente la portata dall'evento.
al G8 in itlaia a Genova (zona fiera del mare) c'erano dei parà della folgore con missili terra-aria (visti di persona, preparavo la tesi alla fiera dela mare).
Significa che qualche notizia di possibili attacchi dall'alria erano già previsti.
Ma chi, quando e contro chi evidentemente no

per il resto STRAQUOTO 595ABARTH