Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
Pearle Harbor o i lager americani in vietnam non c'entra una mazza con l'11 settembre. Un conto è sapere che deve avvenire e non fare nulla, su cui si puù discutere senza mai sapere la verità se non fra qualche decennio, un altro farlo appositamente.
Il complotto NON sostiene che gli americani sapessero, ma non mossero un dito per evitarlo, sostiene che sono stati gli stessi americani a fare l'attentato, cosa ben diversa e del tutto ridicola alla luce delle teorie partorite da tali menti.
Come se a pearl harbor anzichè giapponesi fossero stati kamikaze americani....

non c'entra nulla seguire dettati di giornale o affini, come se fossero preti del Verbo, serve semplicemente informarsi decentemente da chi dimostra con prove certe, dimostrabili e rintracciabili la propria tesi, al di là di ogni ragionevole dubbio. Non si sta parlando di cose mistiche, ma di cose fisiche e tangibili.



undicisettembre: FAQ 3: Le Torri Gemelle del World Trade Center

io ti consiglio di leggere queste faq, che riassumono tutto senza essere troppo dispersive. Poi ognuno è libero di credere in ciò che vuole.....
Non capisco perché si debba credere alle versioni ufficiali, chi le scrive le versioni ufficiali? Basta vedere come é stata scritta ad esempio la storia sul ventennio fascista, l'hannos critta i vincitori omettendo tutto quello che non conveniva, finché non é arrivato un msenatore comunista che si é documentato ed ha redatto un opera galattica, ancora avversata dalla dottrina ufficiale, il suo nome era Enzo De Felice, ora tu mi dirai che non c'entra un katzo con l'america perché c'é l'atlantico di mezzo o perché loro parlano inglese, ma tutto il mondo é paese.
Per cui, tanto la verità vera, come per ustica, non verrà mai a galla, per cui chiudimola qui e che ognuno si tenga le sue idee dettate o meno da un ideologismo assurdo.

Passo e chiudo