bravo bravo....
bravo bravo....
WE ARE GENOA!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
bravo è bravo, e sembra anche un tipo a posto
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Campione strepitoso!![]()
OT
infatti a tennis sono una schiappa
tornando serio......dimmi cosa ti serve una top model se poi ci stai di merda...tranne per qualche minuto (ok lele, lo sappiamo che alla tua età ormai sono diventati secondi) al giorno? meglio una meno model, ma più top come persona...
/OT
Ultima modifica di Turbo-555; 08/06/2009 alle 21:29
Non l'ho aperto prima perche' ero fuori citta', grazie Turbo.
IL RE E 'TORNATO
e vi posso garantire che ritornera' ancora piu' grande di prima.....a partire dal 1 posto atp.....
Intanto e' sua moglie (si e' sposato due settimane fa) e probabilmente e' la sua forza piu' grande![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Luca......fai il bravo....cmq domenica ho ricominciato in coppa italia e pare che il polso regga...ho pure vinto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.