Ecco ragazzi le prime foto della mia nuova motina!
La street! (visto che ho 18 anni depotenziata, ancora x poco)
ritirata venerdì alle 12:00 e alle 12e30 mi ha lasciato a piedi in centro!Per fortuna era una sciocchezza solo un cavo che durante la fabricazione non era stato inserito correttamente e si è staccato togliendo l'alimentazione al motorino d'avviamento...
la sera stessa ri-ritirata e poi usata un pò ieri e oggi, già più di 220 km
Che dire una vera goduria! riprende sempre a qualunque regime, gli puoi mettere la marcia che vuoi che tira sempre, cambio sembra che non c'è ne sia, come si cambia marcia tira ancora di più!
ed è ancora depotenziata, figuriamoci appena la ripotenzio!
Mi ha già dato qualche bella soddisfazioncinasi impenna che è una meraviglia, ovviamente ancora di frizione visto che il gas ho una corsa di 1/6 del normale
Anche il giorno che mi si è spenta in centro con 30 grandi e io appena ritirato la giacca in pelle triumph (morendo dal caldo..) tutti i passanti che la ammiravano! Ancor di più dopo che è passato in meccanico in f4 x vedere se poteva riaccenderla ma alla fine è dovuto venire il carro attrezzi....
La gente che si ferma a chiedere informazioni! Lo stesso ieri un signore con un bambino che l'aveva vista dal conce prima che la ritirassi, tanti complimenti!
Che dire me ne ero innamorato appena era uscita ed io avevo ancora 16 anni e non potevo guidarla....
Nel mentre mi ero preso la cagiva raptor 125 sempre nello stesso conce della triumph, che x mia fortuna è propio dietro casa mia e ci passo tutti i giorni!
Scusate x il romanzo ragazzi ma ne sono troppo entusiasta!
Allego qualche foto fatte con la mia reflex della bambina![]()