ah quindi secondo la tua teoria l'iphone rimarrà sempre uguale a vita...e vabbe staremo a vedere...
ah quindi secondo la tua teoria l'iphone rimarrà sempre uguale a vita...e vabbe staremo a vedere...

allora...
+ leggero...e poi la gente si lamenta perché la batteria non dura, perché non é abbastanza potente,...
-fotocamera...ehm...prima di parlare...documentati, perché il 3G S ha la fotocamera da 3 megapixel
+sottile...per chi lo prende solo per moda ok, per chi lo prende sapendo cosa c'é dentro si rende conto che é già molto piccolo per tutto quello che ha...
ma è più un aggiornamento software che altro o non ho capito nulla?
Come al solito apple migliora il prodotto...bravi bravi!
Appena esce la crack passerò al 3.0![]()

magari cambierà, ma non era ancora ora di cambiarlo, era più importante migliorare le caratteristiche software e hardware, senza modificarne l'aspetto
ci sono entrambi...
i "vecchi" 3G possono ricevere un nuovo firmware
e in più ci saranno i nuovi 3G S, che fanno video, hanno la fotocamera da 3mpx,..
i prezzi dei due modelli differiscono di 100$ (in usa...)
le novità del 3G S:
maggiori prestazioni
fotocamera con capacità video integrata e video editing
controllo vocale
bussola
taglia, copia e incolla
nuova messaggeria
ricerche con spotlight
tastiera orizzontale
memo vocali
Ultima modifica di Turbo-555; 09/06/2009 alle 10:24 Motivo: UnionePost automatica

io sono ancora scettico sui terminali touch screen, sulla sensibilità e delicatezza più che altro...per il momento rimango al tradizionale nokia con tastiera...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

l'unico problema é se cade dalla parte del touchscreen.
la sensibilità...questo mi fa capire che non hai mai usato un iphone...perché dopo 30 secondi (forse meno) capisci che la sensibilità (e proprio il touchscreen) é un suo punto mooolto forte, molto meglio di molti, se non tutti, suoi rivali.
la tastiera vecchia scuola é più utile solo in un caso: quando la usi senza guardare, cosa che con l'iphone é molto difficile.

certo se hai provato un nokia touch oppure un WM... te credo...
Prendi in mano un Iphone... e senti la robustezza che ti trasmette... e prova il suo touch screen...
Io non passerò mai più ad un telefono col tastierino numerico...
tornando on topic.. non ho capito una cosa...
Quando uscirà l'aggiornamento software... se aggiorno il mio... perdo ovviamente tutte le applicazioni installate? il mio è jailbrack... non vorrei far casini..
in oltre con l'aggiornamento potrò far video e inviare mms?
(perchè ora ho installato cycoder e swirlyMMS e funzionano alla grande...)
grazie agli esperti!
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
1)la tecnologia è quello..se per aver una cosa che è potente e che ha la batteria che dura assai(a sto telefono la batteria dura 1 giorno quindi non mi pare che sia cosi ottima come performance)ci dobbiam portare dietro 1 mattone...
2)io mi sono documentato eccome visto che ho assistito ieri a tutta la conferenza apple.3 megapixel?ti sembra tanto?documentati tu....anche l'alcatel più scadente ha una fotocamera da 3 megapixel?ci sono in giro telefoni con fotocamera da 8 megapixel.
3)l'essere sottile non è moda...l'essere più sottile è essere più comodo da trasportare come infilarlo in un taschino della giacca

My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati