Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ciao Slow!...s cusa son stato troppo lento a salutarti ... ma ti avevo riconosciuto ... eh behhhhhhhhhhh... diciamo che è andata a rifarsi il trucco ... a breve poi... qualche fotina attendiamo curiosisssssimi
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow attendiamo curiosisssssimi eh behhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
leggo solo ora....per mio fratello questo ed altro
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 grande bruno!!!! UN VERO AMICO......CHE DI QUESTI TEMPI E' ORO COLATO!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ieri ti ho spedito il pezzettino....
Originariamente Scritto da fearless1972 grande bruno!!!! UN VERO AMICO......CHE DI QUESTI TEMPI E' COME UN CALCIO NELLE PALLE!!!!!! ehm...si vabbe'....quoto dai
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ehm...si vabbe'....quoto dai stasera sono andato a controllare l'avanzamento dei lavori sulla moto di un amico
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 stasera sono andato a controllare l'avanzamento dei lavori sulla moto di un amico la sta facendo bella la bimba quello zozzone....hehehe... grande Mattew
Originariamente Scritto da yatta la sta facendo bella la bimba quello zozzone....hehehe... grande Mattew .....eh si....eh già.....ah ecco.....eh beh ho fatto delle foto.... ma non posto nulla...nemmeno a lui....
mi avete commosso!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Regole del Forum