ha fatto bene!!!!
ha fatto bene!!!!
io non ho nemmeno pensato ad andarci perchč ero convinto di beccare 2 pere e buttere via i soldi... quanto pagasti il biglietto ?
cmq ne č valsa la pena, ti sei visto una partita che rimarrą nella storia come anche l'andata.
YouTube - gol kaka Manchester 1 - milan 2
ps : perchč non mi pubblica i video direttamente sul forum e mi da errore ?![]()
Non č che per difendere Berlusconi si puņ dire che non sia stato l'unico...
Diciamo che ora il Milan non č pił cosģ funzionale ai suoi interessi, perciņ posso capire come ora la gestione della societą ti possa apparire deludente.
Avrei molto da dire per esperienza diretta su come vengano amministrate e gestite le societą di calcio avendo avuto direttamente a che fare con Juve, Inter, Milan, Roma, Lazio, Verona e Fiorentina. Ma la storia č troppo lunga...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunitą, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io son partito da Pescara a mezzanotte... 7 h di treno regionale...senza prenotazione...
arrivo a milano, tutto il gg in piedi tra pioggia e tempo di merda,
poi via verso san siro a godere
ero anello arancio... 110€ di biglietto... ma devo dire che n'č valsa la pena!!1
![]()
Ultima modifica di diggio; 09/06/2009 alle 18:20
ma chi se ne frega di KAKA' {IBRAHIMOVIC e pure questo DIEGO} ... io sono Juventino e vedere in squadra tutti questi stranieri mi da fastidio e pure troppo ... volio tutti italiani e dico tutti italiani ...
noi della Juve abbiamo Giovinco non gioca mai perchč ci sno 200 stranieri in squadra tutte pippe ... poulsen, tiago, grygera, mellberg, manniger, knezevic, ekdal, zebina, salihamidic ... capito tutte seghe e lo stesso avviene nelle altre societą italiane ... l'inter campione italiano con 2/3 giocatori in rosa : SCANDALOSO ... fate giocare gli ITALIANI ... porcoggiuda !!!
i'm italian !!!! io sono italiano !!!
no al calcio moderno !!!!
poi se la prendono con quel poraccio di Donadoni perchč la nazionale giocava male ... non abbiamo pił giocatori italiani nelle squadre di maggior spessore come juve inter milan roma ... non si č mai visto che in nazionale giochino giocatori del Catania, del Chievo ... Cagliari ecc. nulla da togliere a queste societą ... ma come si fa ... idevono rimettere la regola dei due stranieri !!!!
ricordate che stranieri giocavano in Italia
l'inter di mattheus, bhreme : campione d'italia
il milan di Gullit, Van Basten, Raijkard : squadra allucinante
la juve con Platini ... stupenda
la roma di Falcao ...
tutti giocatori di un livello superiore
adesso vedo stranieri che potrebbero giocare in eccellenza da noi e non fare neanche la differenza ... boh boh !!!
PS : e se KAKA' se ne č andato vuol dire che non ci teneva alla maglia cosģ come IBRA non tiene all'inter ... e via dicendo ... giocano solo per i soldi !!!! MERCENARI !!!!
onore a giocatori come Paolo Di Canio
Ultima modifica di raffospeed; 09/06/2009 alle 18:41 Motivo: UnionePost automatica
TUTTI VOGLIONO KAKA'.................
IMODIUM.jpg
![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarņ un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
andato....![]()
WE ARE GENOA!
che vada a kaką
l'amico č uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci