Mi avete quasi convinto![]()
Mi avete quasi convinto![]()
TripleD
beh è un velo di cera, mica uno strato da 5mm applicato con la cazzuola
Vai tranquillo che ci mette poco a scomparire, poche curve in pista e poi sei competitivo![]()
mezzo giro tolta la cera...diceva così il cxaro miaghi??

A me il gommista l'ha raccontata così, perciò ve la vendo come me l'ha venduta lui.....
A parte l'aspetto lucido della superficie della gomma, dovuta anche alla superficie liscia dello stampo a gomma non ancora usurata, la cera è in realtà plastilina contenuta nella parte superficiale della mescola; oltre che con lo sfregamento in piega, e relativo riscaldamento, pare venga eliminata col solo calore prodotto dal rotolamento anche sul dritto, in un centinaio di km. (se si usa per strada normale)
E' chiaro che in pista, surriscaldandosi maggiormente la gomme, e contestualmente piegando, bastano pochi giri per eliminarla, ma in parte dovrebbe già auto-espellerla anche nel trasferimento fino alla pista......
Se ho detto delle ca@@ate, chiedo venia...... prendetevela col mio ex gommista......![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

anch io questa settimana monto le RR
La cera però vado a toglierla sullo stelvio, tanto per essere più sicuro...
Ma una domanda: ma ci vuole tanto ai gommisti a dargli una passata prima di consegnarti la moto??
Le prime pieghe sono sempre da panico!!!![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange