Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: REPORT B.o.B. Treviso & Dintorni DOMENICA 7 GIUGNO, III Tour EnoGastronomico...OBBIETTIVO INSONNIA!!

TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR

REPORT B.o.B. Treviso & Dintorni DOMENICA 7 GIUGNO, III Tour EnoGastronomico...OBBIETTIVO INSONNIA!!

BUONGIORNO BOBBISTI E BOBBISTE!!!
    VI SIETE ASCIUGATI LE OSSA DALL'ACQUA PRESA IERI TRA LE MONTAGNE???
    Come avrete già capito il tour enogastronomico di ieri (domenica 7 giugno) all'insonnia è stato fatto!!!
    Si era deciso di sentirci/trovarci ieri mattina e decidere se muoverci in moto se il tempo lo permetteva e...quando abbiamo visto che c'erano tante tante nuvole e il rischio di prender la pioggia non era solo un rischio ma una certezza, l'immensa passione per le due route (a motore naturalmente!) ci ha spinti a salire in sella e scalare le vette insidiose fino a raggiungere l'INSONNIA dove ci siamo rifocillati per bene.
    Per sintetizzare il tragitto copio un post di speedkalle:
    "Casa, colazione a Spresiano, Conegliano - Vittorio Veneto via Ogliano, Fadalto, Ponte nelle Alpi (pausa colazione due), Val Zoldana - Insonnia. Ripartiti, Passo Cibiana, Tai di Cadore, Ponte nelle Alpi, Passo San Boldo, Follina, casa.
    Circa 250 km. E pioggia a tratti. "
    Questo è stato il tragitto per la maggior parte dei bobbisti....invece tre coppie di instancabili (steo ely - chobin evinc - christian caterina)...hanno ben pensato di terminare la giornata con un paio di spritz,birre e patatine all'IMBARCADERO che, lasciatemelo dire, per me è un posto stupento per gli incontri del bob!
    Per concludere non posso che ringraziere come al solito tutti i partecipanti e ricordare che siccome tanti bobbisti non hanno avuto la possibilità di esserci ieri...il giro (quasi sicuramente) sarà ripetuto in data da decidersi (magari al solito giovedì istituzionale).
    Appena ho le foto sarò lieto di pubblicarle!!!

De sicuro riusiremo a far do ciacoe xioba de sera davanti a un per de bire che fa deventar morbidi!!!
    Nel frattempo date un occhio alle foto!!!

Ecco il gruppo di impavidi bobbisti

...ed ecco le prime pietanze per i bobbisti affamati...

aaaammmmmm......pappe....

che bella tavolata!

...ve par de farghea???

i nostri "cavalli" a riposo nella legnaia dopo la prima pioggia...

anca soto l'acqua pur de farse fotografar....

...seconda "vestizione" dopo un piccolo spiraglio di sole...ma qualcuno previdente aveva tenuto la tuta antipioggia vero????

ultima pausa plin plin e caffè sulla strada del ritorno

i pi imbriagoni de tuti che no contenti i ga vosuo n'dar bevar altre 2 bire e sprisssss all'imbarcadero...

dove abbiamo conosciuto ETTORE...questo splendido cagnolino che sarebbe una bella mascotte per il gruppo...

...e come ultima, la coppia più bella del mondo....uno che ha consumato freni e frizione da quanti tira e molla per l'andatura bobbista da tartaruga...e l'altro che sarebbe meglio facesse una lampada ogni tanto...giusto per non sfigurare nelle foto...magari la prossima volta al posto della montagna vai al mare con la morosa a prendere un pò di sole!!!
    CHE NE DITE DELLE FOTO?

[/SIZE]
    Ultima modifica di chobin; 08/06/2009 alle 19:02
    B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Alla faccia del rinvio.....
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR
    E TE PAREVA???MI SEMBRAVA STRANO ANDASSE TUTTO BENE!!!

Purtroppo, non ho la possibilità di stare tutto il giorno sul forum e di leggere tutti i commenti del bob...mi è stato chiesto semplicemente di aprire il report per l'uscita di ieri con il titolo che ho postato...e io l'ho fatto!
    Questa è la testimonianza della scarsa comunicazione tra di noi...come al solito uno dice una cosa...uno ne dice un'altra...ognuno fa, parla e agisce a modo suo senza parlare con nessuno!!!
    Chiedo scusa se il report non va bene e invito tutti ad un maggior dialogo tra di noi per evitare queste spiacevoli incomprensioni (che a quanto sto capendo non sono le uniche).
    Scusate lo sfogo ma io sono abituato in un altro modo quando si deve organizzare qualsiasi cosa in un gruppo!

P.s. se qualcuno sa come eliminare il report per favore lo faccia!!!
    B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Purtroppo, non ho la possibilità di stare tutto il giorno sul forum e di leggere tutti i commenti del bob...mi è stato chiesto semplicemente di aprire il report per l'uscita di ieri con il titolo che ho postato...e io l'ho fatto!
    Questa è la testimonianza della scarsa comunicazione tra di noi...come al solito uno dice una cosa...uno ne dice un'altra...ognuno fa, parla e agisce a modo suo senza parlare con nessuno!!!
    Chiedo scusa se il report non va bene e invito tutti ad un maggior dialogo tra di noi per evitare queste spiacevoli incomprensioni (che a quanto sto capendo non sono le uniche).
    Scusate lo sfogo ma io sono abituato in un altro modo quando si deve organizzare qualsiasi cosa in un gruppo!

Io sono l'ultimo che possa mettere parola, ma una mia personale impressione è che nessuno voglia prendersi le proprie responsabilità.
    In un gruppo, un club, o associazione solitamente per ogni decisione si indice una assemblea con la quale si decide il da farsi, nel bene e nel male.
    Cioè si mettono in tavola e vuoi la gita tutta ok, oppure l'imprevisto.
    Io non ho partecipato in quanto il meteo non era dei migliori, anzi.
    Il dovermi fare 150km.......................

P.S. vediamo che la prossime gite siano tutte organizzate per bene
    Ultima modifica di Big Marino; 08/06/2009 alle 13:00
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Dai ragazzi, le incomprensioni possono capitare! Ma ahimè, al maltempo non si comanda.

Però è vero, servirebbe una figura tipo tour operator. Questa figura è la differenza tra un gruppo di amici ed un club! Sinceramente preferisco il gruppo di amici, ma si potrebbe cogliere l'occasione di fondare uno dei pochi (purtroppo) club formato da un vero gruppo di amici!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Chobin... non credo che Gian abbia in alcun modo voluto criticare te personalmente per l'apertura del report o per il giro in se... solo ha sottolineato come fosse stato detto "insonnia" rinviato e invece poi ci si e' andati lo stesso. Credo fosse una cosa rivolta un po' a tutti. Stai sereno dai che non ti ha sparato merda nessuno
    Per quanto riguarda, come suggeriscono il buon marino e johnny, l'indire assemblee, prendersi responsabilita', avere ruoli quali tour operator e/o simili... io a suo tempo c'ho provato ma.... meglio evitare i commenti che mi sono preso per il semplice tentare di migliorare l'esito di questi ritrovi bobbisti cercando di creare una "pseudo scala gerarchica" ma sempre nello spirito goliardico bobbista. Il dare ruoli e' impossibile, quindi, questo e' il gruppo, questo e' lo stile, questo e' lo spirito. Lamentarsi non porta a niente. E..... per la serie "chi mi ama mi segua" il B.O.B. fila dritto per la sua strada, con membri nuovi e vecchi, ogni giovedi' sera. Non credo che l'episodio di questa domenica potra' intaccare granche' l'integrita' del gruppo o il suo modo di affrontare i problemi organizzativi. Cosi' e' nato, cosi' andra' avanti e cosi' morira'. Se piace.... bene.... se non piace.... non e' l'unico gruppo a treviso o nel veneto
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da chobin Visualizza Messaggio

P.s. se qualcuno sa come eliminare il report per favore lo faccia!!!

non è proprio così!!
    il report va bene, e adesso ti mando io le foto, non c'entra la mancanza di comunicazione, ieri ci siamo trovati e abbiamo deciso di andare lì piuttosto che da un altra parte! anche perchè eravamo un bel gruppetto, e chi non è venuto non lo ha fatto per "mancare" ad un impegno preso, ma per causa maggiore, e comunque era "doveroso" fare qualcosa, visto che qualcuno compresi me e te, si è alzato (grazie anche le vicinanze) e abbiamo rischiato!! Come si è detto, Giovedi ci si metterà d'accordo sul rifare il giro COMPLETO come programmato in origine!

Le polemiche non servono, i chiarimenti sono sempre la cosa migliore!

Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi, le incomprensioni possono capitare! Ma ahimè, al maltempo non si comanda.

Però è vero, servirebbe una figura tipo tour operator. Questa figura è la differenza tra un gruppo di amici ed un club! Sinceramente preferisco il gruppo di amici, ma si potrebbe cogliere l'occasione di fondare uno dei pochi (purtroppo) club formato da un vero gruppo di amici!
    bravo caro!!!

Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Chobin... non credo che Gian abbia in alcun modo voluto criticare te personalmente per l'apertura del report o per il giro in se... solo ha sottolineato come fosse stato detto "insonnia" rinviato e invece poi ci si e' andati lo stesso. Credo fosse una cosa rivolta un po' a tutti. Stai sereno dai che non ti ha sparato merda nessuno
    Per quanto riguarda, come suggeriscono il buon marino e johnny, l'indire assemblee, prendersi responsabilita', avere ruoli quali tour operator e/o simili... io a suo tempo c'ho provato ma.... meglio evitare i commenti che mi sono preso per il semplice tentare di migliorare l'esito di questi ritrovi bobbisti cercando di creare una "pseudo scala gerarchica" ma sempre nello spirito goliardico bobbista. Il dare ruoli e' impossibile, quindi, questo e' il gruppo, questo e' lo stile, questo e' lo spirito. Lamentarsi non porta a niente. E..... per la serie "chi mi ama mi segua" il B.O.B. fila dritto per la sua strada, con membri nuovi e vecchi, ogni giovedi' sera. Non credo che l'episodio di questa domenica potra' intaccare granche' l'integrita' del gruppo o il suo modo di affrontare i problemi organizzativi. Cosi' e' nato, cosi' andra' avanti e cosi' morira'. Se piace.... bene.... se non piace.... non e' l'unico gruppo a treviso o nel veneto

è anche vero che "crescendo" delle regole e responsabilità ci sono e si devo no prendere, ma tutto sempre nello spirito del divertimento!

tutti sono liberi di esprimere e dare i propri pareri, opinioni, consigli, iniziative o idee, l'importante è star bene insieme, e se qualcosa non va proprio come si vorrebbe, amen, non simao mica dei professionisti!!!
    logico che ognuno di noi ci tiene a far bene, ma ognuno ha anche altre priorità!
    Ultima modifica di steo; 08/06/2009 alle 14:11
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio

non è proprio così!!
    il report va bene, e adesso ti mando io le foto, non c'entra la mancanza di comunicazione, ieri ci siamo trovati e abbiamo deciso di andare lì piuttosto che da un altra parte! anche perchè eravamo un bel gruppetto, e chi non è venuto non lo ha fatto per "mancare" ad un impegno preso, ma per causa maggiore, e comunque era "doveroso" fare qualcosa, visto che qualcuno compresi me e te, si è alzato (grazie anche le vicinanze) e abbiamo rischiato!! Come si è detto, Giovedi ci si metterà d'accordo sul rifare il giro COMPLETO come programmato in origine!

Le polemiche non servono, i chiarimenti sono sempre la cosa migliore!

bravo caro!!!

Concordo a pieno!! Io se non era per un problema alla moto sarei venuto ben volentieri partendo da padova... Giustamente chi c'era ha deciso il da farsi ed ha fatto bene a mio avviso.
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Alla faccia del rinvio.....

andare all'insonnia è stato un "appagamento" al non giro fatto!

certo che il giro inizialmente programmato è un altro e giovedì ci troviamo per discutere quando farlo o farne un'altro in sostituzione! perchè ripeto, se ieri tu, il big, bastamoto, bruno il kiko, noisy ed altri non sono venuti, è stato a causa di forza maggiore!!!
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio

andare all'insonnia è stato un "appagamento" al non giro fatto!

certo che il giro inizialmente programmato è un altro e giovedì ci troviamo per discutere quando farlo o farne un'altro in sostituzione! perchè ripeto, se ieri tu, il big, bastamoto, bruno il kiko, noisy ed altri non sono venuti, è stato a causa di forza maggiore!!!

Allora:
    1. nessuna polemica sterile ma critiche costruttive;
    2. non volevo assolutamente attaccare Marco (chobin) per il report;
    3. se mi si dice che il giro pseudoprogrammato si rinvia per un giro più circoscritto alle nostre zone e dopo scopro che così non è (mi sono alzato anch'io alle 7) è perlomeno verosimile che un pochino mi girino o no?
    4. Se poi volete fare come vi pare...non sarebbe la prima volta...fate pure.

Non voglio dilungarmi oltre e in pubblico, chiariremo meglio le cose in famiglia, passo e chiudo.

"Chobin... non credo che Gian abbia in alcun modo voluto criticare te personalmente per l'apertura del report o per il giro in se... solo ha sottolineato come fosse stato detto "insonnia" rinviato e invece poi ci si e' andati lo stesso. Credo fosse una cosa rivolta un po' a tutti. Stai sereno dai che non ti ha sparato merda nessuno "

Esatto, ne più ne meno.
    Ultima modifica di Gian; 08/06/2009 alle 16:02
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima