Domenica non mi sposto dal divano... con i soldi dei turni sostituisco la leva del cambio stortata dal volo di domenica scorsa... il resto lo tengo così com'è![]()
Domenica non mi sposto dal divano... con i soldi dei turni sostituisco la leva del cambio stortata dal volo di domenica scorsa... il resto lo tengo così com'è![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ragazzi com'è Castelletto? Per un fermo come me può andare bene per prendere confidenza e piegare?
aggiungo richiesta info: pista affollata oppure si gira bene ? (vorrei fare un salto sabato prox)
Ultima modifica di solidsnakeit; 14/06/2009 alle 15:35 Motivo: UnionePost automatica
appena tornato purtroppo ho solo salutato al volo cris e lo visto girare da lontano complimentoni..
cmq dipende dall'ora in quello ke ho preso delle 2 eravamo 8 moto gli altri tutto pieno, si gira bene e inizi a prendere un po di confidenza dato ke oggi ho esordito per la prima volta in pista..
Com'è andata Davide??
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg