Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 155

Discussione: Berlusconi: a quanti piace veramente??

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    Berlusconi è, per me, quanto di più degradato ci possa essere nella politica italiana oggi.......

è grazie a soggetti come lui che spesso desidero tornare a vivere in quel buco di culo dell'Alabama dove ho trascorso 4 anni della mia vita....e pensare che mentre ero la non facevo che sognare di tornarmene in Italia...dove ero nato!!!!!!
    Direi che per descrivere Berlusconi sia funzionale la frase che su di lui disse il GRANDE ( e io sono di sinistra!!!!) Indro Montanelli:

"Berlusconi è un abile fattucchiere, il principe del gioco delle tre carte, non dice menzogne, ma mezze verità, manipola le menti delle persone , mescolando la verità al falso, e facendo di tutto questo un pane per nutrire le bocche degli sciocchi"

e qui mi fermo......dico solo che spesso mi consolo sapendo, che, avendo io appena 20 anni, prima o poi, lo vedrò morto,e che, da convinto sinistrorso , potrò politicamente confrontarmi con una destra guidata da soggetti degni di rispetto come Fini.

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    vuoi sapere come la penso?
    può darsi che mi sbaglio ma secondo me gli emiliani sono chiusi a riccio... (come in toscana)...

Più tosto che votare il centroDX si tengono sto bel quadretto...

anche se bisogna dirlo anche con guazzaloca (centrodx) le cose non andavano bene...

però Cazzola mi ispira davvero fiducia, è dinamico sveglio ed in oltre non fa il politco di professione... poi è appassionatissimo di MOTORI...
    Gli emiliani come me sanno che grazie a 50 anni di amministrazioni rosse abbiamo la miglior sanità pubblica nazionale, a Modena vengono a farsi curare da tutta europa....abbiamo servizi di tutela sociale avanzatissimi, di un livello che, chi non vive qui, non si immagina nemmeno. Abbiamo scuole e università che funzionano , servizi sociali, strade pulite , asili nido, accompagnamenti per disabili...e tutto quello che una sinistra può dare a un cittadino....fiero di essere rosso ...fiero di essere emiliano

enrico
    Ultima modifica di Johnnyrebel; 10/06/2009 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica
    And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....