Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
oggi alla radio sentivo un'interessante esercizio matematico, secondo il quale, facendo 100 la totalità dell'elettorato( quindi anche i voti nulli, le schede bianche, e gli astenuti) Forza Italia ( scorporando i voti di AN quindi) prende il 13% .

Quindi degli aventi diritto al voto, solo poco più di 1 su sette vota per Berlusconi.

Questo si accorda col fatto che pochissima gente che conosco dichiara di votare per lui, chi per AN chi per la Desrta chi per Di pietro, chi per casini, ma per lui pochi.
Ho sempre pensato che forse i suoi elettori sono appartenenti ad un ceto sociale diverso dal mio, ma questo conteggio darebbe una spiegazione più credibile.

Inoltre questo smonta l'argomento principe con cui il cavaliere smonta gli attacchi a lui rivolti: la maggioranza degli italiani mi dà ragione.

Non è vero!!!!!
tu sei peggio di intry in questo periodo

c'è poco da dire piaccia o non piaccia e li,a molti non piace ma lo votano hanno paura dei comusti che gli prendono la casa,è il presidente del milan una delle squdre più tifate in italia(vedi lo slittamento della dichiarata cessione di kaka al real dopo le elezioni)dalla'ltra parte non c'è nessuno e quelli validi che ci sono sono troppo occupati a litigare tra loro,è li x un mix di cose x ora a lui favorevole