Originariamente Scritto da
black bomber
aime' temo di no,
faceva le prove da padrone assoluto, avendo a noia qualsiasi giornale e giornalista non suoi, avendo a noia l'intero parlamento, mal sopportando il quirinale, e pure invisi gli alleati, usando le istituzioni come la cuccia dei suoi cani, i ministri per farsi le leggi ad personam, ed i suoi avvocati al parlamento per aggiustarle ancora meglio, da satropo voglioso, credendosi sopra qualsiasi parte e giudizio muoveva la corte di culetti e tettine da un posto all'altro con gli aerei di stato, sputtanava la moglie di tre figli suoi, ignuda sui suoi giornali, perche' lo aveva pregato di tener sedato il suo uccellino infatuato di passerotte imberbi ed illibate, pretendendo di incarnare direttamente lo spirito di tutto un popolo blandendo un consenso bulgaro
dichiarando che l'intera opposizione, bonta' sua non aveva ne senso ne voce tantomeno diritto ad esistere e parlare,
senza alcun contradittorio occupava tutte le televisioni, tutti i palinsesti, tutte le telecamere, i televisori, compresi divani tappeti, perfino dagli acquari di incolpevoli pesci rossi,
e qui trova alcuni sodali che dichiarano sprezzanti di tutte le altre possibili lecite opinioni, che egli ha vinto,
come sempre ai comizianti, ai portaborse ed tifosi di una parte, manca il quadro completo, io lo posso testimoniare con tranquillita' assoluta essendomi rimasta la tessera elettorale in tasca, che dove i suoi adepti han vinto e' solo per gli apparentamenti, con la lega al nord che alle scorse amministrative era sola ed al sul con gli ondivaghi dell'udc
per l'assunto principale confesso
l'uomo mi fa moralmente schifo
l'imprenditore non mi piace perche' ha costruito la sua fortuna con le prebende di passati politici
lo statista piu' che disprezzarlo mi provoca terrore profondo