Ad onor della verità comunque , devo ammettere che il centrodestra qualcosina in più del centro sinistra lo ha fatto.
poi , se ci dicono abbiamo abbassato le tasse, e invece le hanno alzate, e la gente ci crede, beh questa è startegia comunicativa ( e totale controllo dei media)
Ma il discorso non è questo.
Io dico solo che ogni qualvolta berlusconi dirà: Il Popolo mi dà la legittimazione, sarà bene che ci ricordiamo questi numeri.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
a parma, dopo che x 50 anni ha governato la sinistra, finalmente ora spendono i soldi x rivalorizzare luoghi della città, rifare la circolazione, tangenziali, rotonde, parchi, pulizia, migliorare le utenze cittadine, etc. etc.
dimenticavo: auto ecologiche a disposizione di tutti e pure punti bici... x poi nn parlare delle postazioni ecologiche x lo smaltimento dei rifiuti, permesse dalla nuova amministrazione comunale.
ne avrei altre migliaia, ma mi fermo qua.
non mi pare che berlusconi sia 50 anni al governo a mi sono perso qualcosa????
la questione comunale è diversa,dx sx contano poco x noi cittadini badiamo di più alla persona e a quello che ha fatto o propone,io x esempio ho votato x il sindaco del mio paese che è di dx mi è piaciuto come si è comportato e quello che ha fatto e l'ho rivotato e se continua cosi lo rivotero senza prob,alla fine credo che siano poco influenzati dagli schieramenti che usano solo x avere più visibilità che in una lista civica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
le persone schierate con la dx hanno visioni aperte e moderne, nn c'entra berlusconi, ma c'entra qllo che viene proposto nel suo partito.
a parma abbiamo avuto x 50 anni sindaci di sx, da 12 sindaci di dx.
tornano i conti?
mi fa strano che cmq tu voti un sindaco di dx, magari ruberà i tuoi soldi...![]()
e x quale motivo????? non sono mica uno stupido,almeno non credo di esserlo,se il sindaco di sx si è rivelato incompetente e quello di dx no,anzi,perchè non premiarlo e darle fiducia???? solo perchè c'è scritto nel simbolo pdl,sai cosa me ne frega io guardo l'uomo non lo schieramento,e cmq ripeto che il sindaco di roma di milano napoli e altri grandi centri possono subire influenze dallo schieramento,anche se poi agiranno come meglio credono lo stesso,non quelli di un paese di 11 mila abitanti,le sue politiche sociali e contro i rom sono state opposte a quelle propagandate dallo schieramento,ma risolute e utili allo stesso modo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it