Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 151

Discussione: Berlusconi: a quanti piace veramente??

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    Berlusconi è, per me, quanto di più degradato ci possa essere nella politica italiana oggi.......

è grazie a soggetti come lui che spesso desidero tornare a vivere in quel buco di culo dell'Alabama dove ho trascorso 4 anni della mia vita....e pensare che mentre ero la non facevo che sognare di tornarmene in Italia...dove ero nato!!!!!!
    Direi che per descrivere Berlusconi sia funzionale la frase che su di lui disse il GRANDE ( e io sono di sinistra!!!!) Indro Montanelli:

"Berlusconi è un abile fattucchiere, il principe del gioco delle tre carte, non dice menzogne, ma mezze verità, manipola le menti delle persone , mescolando la verità al falso, e facendo di tutto questo un pane per nutrire le bocche degli sciocchi"

e qui mi fermo......dico solo che spesso mi consolo sapendo, che, avendo io appena 20 anni, prima o poi, lo vedrò morto,e che, da convinto sinistrorso , potrò politicamente confrontarmi con una destra guidata da soggetti degni di rispetto come Fini.

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    vuoi sapere come la penso?
    può darsi che mi sbaglio ma secondo me gli emiliani sono chiusi a riccio... (come in toscana)...

Più tosto che votare il centroDX si tengono sto bel quadretto...

anche se bisogna dirlo anche con guazzaloca (centrodx) le cose non andavano bene...

però Cazzola mi ispira davvero fiducia, è dinamico sveglio ed in oltre non fa il politco di professione... poi è appassionatissimo di MOTORI...
    Gli emiliani come me sanno che grazie a 50 anni di amministrazioni rosse abbiamo la miglior sanità pubblica nazionale, a Modena vengono a farsi curare da tutta europa....abbiamo servizi di tutela sociale avanzatissimi, di un livello che, chi non vive qui, non si immagina nemmeno. Abbiamo scuole e università che funzionano , servizi sociali, strade pulite , asili nido, accompagnamenti per disabili...e tutto quello che una sinistra può dare a un cittadino....fiero di essere rosso ...fiero di essere emiliano

enrico
    Ultima modifica di Johnnyrebel; 10/06/2009 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica
    And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cowboy
    Moto
    Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    in primis
    berlusconi deve essere attaccato personalmente, perche' egli ha privatizzato
    la politica, come farebbe un oligarca per la sua multinazionale, come farebbe un caligola del suo impero, per lui potere e' mischiare affari privati e cosa pubblica, raschiando il profitto e dividendo i debiti,
    come un'augusto nel tracollo del regno, guarda incupito figli, amanti, amici, alleati e nemici credendo che tutti tramino, lo smisurato narcisismo, la convinzione di totale impunita', il credo assoluto nella propria l'immagine e' tutto ed al di sopra di tutto, la consumata prassi di esercitare il potere con declami e demagogia barzellettiera, senza alcun contraddittorio, ostentando alterigia a fronte dei pochi che osano profferir una domanda, che non sia l'unica voluta, usando a piacimento la proprieta' globale del contesto mediatico, la strategia commerciale di occupare spazi di pubblica democrazia resi sua proprieta' privata, trasformano la nazione nelle propaggini dei suoi giardini di cactus, ed i suoi cittadini in sudditi, la smisurata ambizione sottende una televisiva suadente maschera cerulea, invadente ogni casa, cervello ed emozione, come le immense effigi dei tiranni poste su ogni palazzo chiesa, stadio, fin dentro l'intimita' delle abitazioni, fin dentro l'anima del suo popolo, che altro non e' che merce di scambio per favori, prebende, ed altri inconfessabili segreti e nefandezze, salvo trasfigurare l'eterno suadente sorriso in grigno feroce ove si tocchino i suoi privati interessi, cosa normale, la dove un paese civile avesse da discutere di cosa pubblica e democrazia,

questa la critica all'uomo dall'ego smisurato , non alla sua compagine governativa, tra i quali molte sue vittime, e molte valide personalita'
    schiacciate nei meandri dell'impero, nel rispetto certo di chi lo vota
    ma anche nella convinzione che quanto loro me lo puppo pure io

detto cio' ne avrei altrettanto da dire sulle ineffabili opposizioni
    ..un po' forte..ma ti do ragione in pieno!
    .....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
    la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Johnnyrebel Visualizza Messaggio

Gli emiliani come me sanno che grazie a 50 anni di amministrazioni rosse abbiamo la miglior sanità pubblica nazionale, a Modena vengono a farsi curare da tutta europa....abbiamo servizi di tutela sociale avanzatissimi, di un livello che, chi non vive qui, non si immagina nemmeno. Abbiamo scuole e università che funzionano , servizi sociali, strade pulite , asili nido, accompagnamenti per disabili...e tutto quello che una sinistra può dare a un cittadino....fiero di essere rosso ...fiero di essere emiliano

enrico
    modena è meglio gestita di bologna.... ma affermare quello che affermi tu, prendendo come punto di riferimento Bologna perchè di questa città si parla nello specifico, è una tremenda Menzogna, e se mi dici che non è vero oggi stesso vieni qui, andiamo a fare un giro a piedi per il centro storico, accetti la "sfida"?
    Ultima modifica di 595Abarth; 10/06/2009 alle 14:24
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ma scusate Cofferati non era stato ferocemente criticato perchè voleva fare pulizia col pugno di ferro? se non sbaglio la destra gli diede dello stalinista.

Concordo che Bologna, per quel poco che ho visto sia uno schifo, ma far funzionare una città non vuol dire solo tenere le strade pulite, ma anche e sopratutto fornire servizi, scuole, asili, assistenza, trasporti, e non in ultimo cercare di pareggiare il bilancio.
    Per quanto riguarda le zone ZTL, beh.+, a milano mia nipote abita in una via che io non riesco neanche a raggiungere in macchina, per non parlare di Ecopass e zone completamente pedonali.
    Qui c'è la destra ma non è che se devono chiudere una via fanno un referendum: la chiudono e basta.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ma scusate Cofferati non era stato ferocemente criticato perchè voleva fare pulizia col pugno di ferro? se non sbaglio la destra gli diede dello stalinista.

Concordo che Bologna, per quel poco che ho visto sia uno schifo, ma far funzionare una città non vuol dire solo tenere le strade pulite, ma anche e sopratutto fornire servizi, scuole, asili, assistenza, trasporti, e non in ultimo cercare di pareggiare il bilancio.
    Per quanto riguarda le zone ZTL, beh.+, a milano mia nipote abita in una via che io non riesco neanche a raggiungere in macchina, per non parlare di Ecopass e zone completamente pedonali.
    Qui c'è la destra ma non è che se devono chiudere una via fanno un referendum: la chiudono e basta.
    pugno di ferro eh? ha sgomberato qualche campo rom e questo va dato atto... per il resto è stato un sindaco invisibile... nessuno lo ha mai visto in giro...

Le strade pulite è l'inizio di tutto... in tutte le città c'è la zona degradata, di solito queste sono le periferie... a bologna è il suo Cuore... il Centro storico... il magnifico centro storico... ad essere orribilmente deturpato da murales squallidi, e situazione societaria infima...

I trasporti pubblici? sempre meno efficiente, mezzi vetusti, ritardi, etc etc...
    servizi? lasciamo perdere...
    il discorso non è destra e sinistra... qui... è modo di amministrare... e Cofferati è riuscito nell'arduo compito di portare Bologna in basso in tutte le classifiche... e già non era messa benissimo (guazzaloca)...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Johnnyrebel Visualizza Messaggio
    Berlusconi è, per me, quanto di più degradato ci possa essere nella politica italiana oggi.......

è grazie a soggetti come lui che spesso desidero tornare a vivere in quel buco di culo dell'Alabama dove ho trascorso 4 anni della mia vita....e pensare che mentre ero la non facevo che sognare di tornarmene in Italia...dove ero nato!!!!!!
    Direi che per descrivere Berlusconi sia funzionale la frase che su di lui disse il GRANDE ( e io sono di sinistra!!!!) Indro Montanelli:

"Berlusconi è un abile fattucchiere, il principe del gioco delle tre carte, non dice menzogne, ma mezze verità, manipola le menti delle persone , mescolando la verità al falso, e facendo di tutto questo un pane per nutrire le bocche degli sciocchi"

e qui mi fermo......dico solo che spesso mi consolo sapendo, che, avendo io appena 20 anni, prima o poi, lo vedrò morto,e che, da convinto sinistrorso , potrò politicamente confrontarmi con una destra guidata da soggetti degni di rispetto come Fini.

enrico
    quoto il giovincello emiliano

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    quoto il giovincello emiliano
    ma tu quoti tutti,ma idee tue????? voglio sentire la tua voce
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

in Italia ormai da decenni siamo costretti a scegliere tra il meno peggio anzichè tra il meglio e la cosa è evidentemente grave

al momento alle redini della Nazione non abbiamo di certo il meglio ma abbiamo il meno peggio perchè le alternative sono nulle, lo zero totale

la sinistra (chiamiamola così ma la vera sinistra era tutt'altra storia) sarà anche (stata) una buona amministratrice localmente (anche se le ultime elezioni hanno dimostrato altro) ma a livello nazionale siamo al vuoto a perdere

se ad esempio la Lega viene votata ormai in massa dai lavoratori e persino in posti dove la sinistra vinceva da millenni direi che c'è poco da aggiungere

ettore
    Ultima modifica di ett69; 10/06/2009 alle 16:11
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    finchè attaccheranno la persona e non le idee con controproposte concrete la prenderanno sui denti
    Son come i bambini...lui ha fatto qui, lui ha fatto là
    Mi spiace ma voi di sinistra siete destinati a scomparire
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    forza silvio

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima